Ciao a tutti...ho acquistato una 118d futura usata. in settimana il concessionario me la consegna...non vedo l ora. Allora veniamo al dunque..io ho su la radio professional...quindi non so se ho un sistema hi-fi base come chi ha la business oppure se ne ha uno piu raffinato e migliore... In ogni caso prima di vendere la mia grande punto ho tirato giu l impiantino composto da ampli hetrz EP4x, kit 2 vie Morel tempo 165mm e tweeter 28mm + crossover, e 2 Morel coax Tempo da 130mm. Diciamo che ai tempi sostituii l impianto orginale della Gp perche scandaloso con questo e devo dire che dopo 4 anni l impianto mi aggrada e non mi serve nulla di piu. Quindi vorrei sapere se quello che ho "in casa" puo essere riutilizzato sulla bmw...esempio il woofer da mettere a quanto ho capito sotto i sedili e i tweeter sul montante... per i mid non saprei proprio... chi sa dirmi che misura di altroparlanti vanno sul post?? dite che dell semplici coassiali vanno bene??? grazie a tutti coloro che risponderanno...
Fossi in te lascerei su il professional e il tuo cercherei di venderlo...è davvero buono come impianto ed è un altro mondo rispetto al business....possiede un buon basso secondo me...e se non vuoi proprio tenere la radio ad altissimo volume la qualità del suono è buona.. Saluti!!! P.s. quando arriva l'auto posta foto
ah quindi con radio professional si ha un impianto hi-fi diverso dalla business??ottimo non lo sapevo....se e davvero cosi vendero di sicuro il mio...
si si il professional è migliore rispetto al business che è di base...poi volendo aumentare la qualità del suono potresti mettere il kit alpine sulla tua professional(400 euro circa)....ed ancora un altra storia
si ho visto il kit alpine.. ma 400 mi sembrano tantini... cmq se l impianto professional e gia decente non avro bisogno di altro...non sono uno che va in giro con lo stereo a palla... mi piace ascoltare bene la musica...
allora benissimo secondo me va decisamente bene e come qualità sonora è più che discreta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">