Dubbio radio professional-business e hi-fi 118d futura | BMWpassion forum e blog

Dubbio radio professional-business e hi-fi 118d futura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dylanshock, 13 Maggio 2012.

1. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    Ciao a tutti...ho acquistato una 118d futura usata.
    in settimana il concessionario me la consegna...non vedo l ora.
    Allora veniamo al dunque..io ho su la radio professional...quindi non so se ho un sistema hi-fi base come chi ha la business oppure se ne ha uno piu raffinato e migliore...

In ogni caso prima di vendere la mia grande punto ho tirato giu l impiantino composto da ampli hetrz EP4x, kit 2 vie Morel tempo 165mm e tweeter 28mm + crossover, e 2 Morel coax Tempo da 130mm.

Diciamo che ai tempi sostituii l impianto orginale della Gp perche scandaloso con questo e devo dire che dopo 4 anni l impianto mi aggrada e non mi serve nulla di piu.

Quindi vorrei sapere se quello che ho "in casa" puo essere riutilizzato sulla bmw...esempio il woofer da mettere a quanto ho capito sotto i sedili e i tweeter sul montante...

per i mid non saprei proprio...

chi sa dirmi che misura di altroparlanti vanno sul post??
    dite che dell semplici coassiali vanno bene???

grazie a tutti coloro che risponderanno...

2. Onizuka

Onizuka Primo Pilota

1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Fossi in te lascerei su il professional e il tuo cercherei di venderlo...è davvero buono come impianto ed è un altro mondo rispetto al business....possiede un buon basso secondo me...e se non vuoi proprio tenere la radio ad altissimo volume la qualità del suono è buona..

Saluti!!!

P.s. quando arriva l'auto posta foto;)

3. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    ah quindi con radio professional si ha un impianto hi-fi diverso dalla business??ottimo non lo sapevo....se e davvero cosi vendero di sicuro il mio...

4. Onizuka

Onizuka Primo Pilota

1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    si si il professional è migliore rispetto al business che è di base...poi volendo aumentare la qualità del suono potresti mettere il kit alpine sulla tua professional(400 euro circa)....ed ancora un altra storia;)

5. dylanshock

dylanshock Collaudatore

341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    si ho visto il kit alpine.. ma 400 mi sembrano tantini...

cmq se l impianto professional e gia decente non avro bisogno di altro...non sono uno che va in giro con lo stereo a palla...

mi piace ascoltare bene la musica...

6. Onizuka

Onizuka Primo Pilota

1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    allora benissimo secondo me va decisamente bene e come qualità sonora è più che discreta! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina