dubbio predisposizione di fabbrica... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dubbio predisposizione di fabbrica...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da arche, 26 Febbraio 2015.

  1. arche

    arche Aspirante Pilota

    36
    1
    23 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.687
    Mini Cooper D Countryman
    Salve, mi stavo chiedendo una cosa... per ogni auto che esce dalla fabbrica c'è un processo di cablaggio che segue ogni ordinazione dei clienti? mi spiego... ho una Cooper D Countryman con impianto audio base, è possibile che sotto i montanti abbia i cavi per attaccare i tweeter o li montano in fabbrica apposta per chi richiede umpianto audio superiore? da un punto di vista organizzativo trovo dispendioso "creare" ogni auto ad hoc, mi sembrerebbe piu comodo passare comunque tutti i cavi e poi istallare i componenti solo su richiesta.

    Si capisce quel che ho scritto? :-D
     
  2. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Si e no... Non conosco nello specifico la realtà di BMW e Mini però: è vero che non esiste un fascio cavi per ogni possibile configurazione. Ma non è detto che il fascio cavi per la versione senza tweeter sia predisposto per il montaggio dei tweeter. Può anche essere che il connettore per i medi possa andare bene sia per montare solo i medi che per montare medi + tweeter (questo è valido per le BMW recenti, ma non so se per tutte le BMW e se anche per Mini).
     
  3. wolf041

    wolf041 Secondo Pilota

    713
    41
    22 Marzo 2005
    Reputazione:
    9.753
    BMW 316d Sport F31
    Sulle BMW non c'è nulla in più di quello che serve... :wink:

    Nel caso specifico il cavo del tweeter è attaccato al tweeter stesso ed ha un connettore che si inserisce nel medio
     

Condividi questa Pagina