Cercano le famose boccole (silent block) della PowerFlex ho trovato diversi siti di e-commerce in Italia che li vendono. Un solo dubbio mi assale... esistono, a quanto pare, in due versioni: "Eccentric" e non! Che differenza c'è tra le due? Quale tipo dovrei scegliere io, premesso che mi interessa soprattutto che le prestazioni non iniziano a decadere dopo 10k Km come con gli originali? L'auto è una 320i E36 con assetto originale e ammo più rigidi. Sarei interessato solo a quelli delle sospensioni anteriori, quindi no barre antirollio ecc. Saluti
Se vai sul sito della PowerFlex è tutto spiegato, gli Eccentric sono per l'M3 e36! http://www.powerflex.co.uk/products.asp?cat=0003&catalog=0203&submit1.x=36&submit1.y=16
Sono per l' M3 E36 3000, la 3.2 monta quelli non eccentrici (ci sono caduto in mezzo ed ho dovuto cambiarli!)
Infatti, se provi a recuperare ancora incidenza sul 3.2 ti tocca levare il paraurti la mia aveva il parafango interno appena spostato e toccava già...
Silent Block Powerflex BUON GIORNO A TUTTI, SONO NOUVO DEL FORUM, L'HO TROVATO FACENDO UNA RICERCA CAUSA MALEDETTI SILENT BLOCK SCHIATTATI TOTALMENTE, IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA è ANDATO IN FERIE (QUINDI NON POSSO CHIEDERE A LUI... MA INTANTO VORREI ORDINARLI), SAPETE SE PER LA MIA 320i E36 DEL '94 SE CI VOGLIONO I CONCENTRIC O GLI ECCENTRIC DELLA POWERFLEX? MI HANNO CHIESTO ANCHE LA DIMENSIONE DELLE BARRE ANTIROLLIO... QUALCUNO SA DIRMI CHE JE DEVO DI? GRAZIE
Ciao caino! Beh quello che me devi di'... (dato che sono io che te li ho chiesti) e' semplicemente la misura delle bare.. .purtroppo ti devi armare di calibro e fare una semplice misurazione.. ma ti conviene andare dal tuo gommista o meccanico di fiducia e farli misurare a lui.. dato che poi te li dovra' montare lui... ciao ciao!
la e36 normale e la 3200 montano i concentric "concentric" è riferito solo a quelli del supporto dei triangoli, poichè quelli delle barre sono concentric x forza! sonic li ha in vendita ad un buon prezzo...