Dubbio Montaggio Xenon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio Montaggio Xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Wap, 25 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wap

Wap Kartista

75
    0
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E46 320d 136cv
    Salve a tutti.

Ho da poco acquistato due coppie di Xenon da montare sulla mia e46 pre-rest.
    una coppia per gli abbaglianti e una coppia per gli anabbagliati.

il mio dubbio è: posso montarle tranquillamente al posto delle lampadine nel faro originale o c'è qualche problema?

Grazie :biggrin:

2. steve.323

steve.323 Kartista

185
    3
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    127
    bmw 323 ci
    ciao! per gli anabbaglianti nessun problema....x gli abbaglianti gli xenon non vanno benissimo...lo xenon c mette qualche secondo a fare luce piena (4-5 secondi)....se dovessi slampare per situazioni di emergenza la lampadina nn farebbe in tempo ad accendersi e fare effetto abbaglio.....

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.818
    1.448
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Gentile utente, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e, in caso di esito positivo, porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Dai una occhiata qui
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203189-Tutorial-e-discussioni-di-largo-interesse-riguardo-le-E46 troverai i linkati i thread dedicati.

Chiudo.

EDIT Il mio messaggio risulta prima dell'ultimo poiché vi sono lavori di manutenzione sull'orologio del forum.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2011
  4. Wap

Wap Kartista

75
    0
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E46 320d 136cv
    anche quando lo xeno è già caldo?

ad esempio, ho acceso lo xeno per 30 secondi. poi lo spengo. dopo 5minuti faccio una slampata, come si comporta??

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina