Devo acquistare le gomme nuove: Vanno bene come misura le: 225/55 R16 95V CN CN: che roba è??? Posso montare secondo voi queste??? 225/55 ZR16 95W TW TW che roba è?? a libretto ho: 225/55 R16 95V se monto le 95W vado in meglio giusto? hanno la velocità più elevata, quindi dormo (o meglio, corro) più tranquillo... esatto?? Ma sono più rigide? me ne accorgo o non cambia un c@zz???
secondo me le ultime due lettere come CN e TW non impongono nessuna restrizione! probabilmente forniranno qualche indicazione superflua (sul modello, traccia...) ... sempre secondo me!!! cmq si, se devi montare le 95V, le 95W sono perfette... e a mio parere da rumori o rigidezza non riesci a capire che monti le W.... quindi montacele pure... legalmente sei apposto, e stai pure più tranquillo... una curiosità, che modello e di che marca sono queste gomme con queste lettere che io non ho mai visto???
tw e cn non sono codici ne di velocità ne misure o altro, ma saranno dei codici del costruttore che a noi clienti non servono a niente
Sono le Nankang che mi ha consigliato BMW TP credo.. o non ricordo chi.. comunque un utente qui del forum che ne ha messe su 2 sul posteriore su una e39 525 d berla. Costano poco, ho letto che altri utenti le hanno rpovate sulla serie 3.. e credo di provarle anch'io... il prezzo è abbastanza invitante...