salve ragazzi ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Sto pensando di acquistare dei cerchi replica 18 csl color antracite da mettere sotto la mia zeta, la mia paura è che questi cerchi sono belli solo da 19 pollici e magari una volta montati possono perdere il loro fascino con quella misura. secondo voi?.non mi va di passare a 19 per via delle gomme, omologazione etc.....avete qualche foto con i csl 18??? grazie in anticipo
I 19 non sono omologabili...direi in nessun modo...l'unica è rischiare ma in caso si venga fermati cè da iniziare a pregare!!ihihi
Sorry avevo capito male... Beh io per fare risaltare meglio la curvatura delle razze prenderei un canale 8,5 all'anteriore e un 9 al posteriore...le gomme ci dovrebbero stare...fatti consigliare un giusto et per non rischiare poi di sporgere troppo o rovinare i passaruota!
Secondo me sono davvero belli...peró sono ancora meglio quelli con lo stesso disegno ma con le razze che vanno fino a fine bordo!
i csl sono molto belli ...cmq confronta anche quelli dell'oz...ti inserissco 2 link dai uno sguardo http://www.ozracing.it/configurator.aspx http://felgenkatalog.auto-treff.com/
ecco la mia di lato...secondo me sono i migliori, certo il grigio scuro forse li fa sembrare più piccoli,e sul tuo colore li vedo meglio chiari. attenzione ai vari modelli di csl in commercio, come i miei sono i più simili all originale, ma ci sono versioni differenti
Perdonami per aver usato la tua foto, ma è l'unica fatta bene di profilo. Ho fatto un po di prove con questi cerchi della serie 3, entrambi si trovano repliche con misure adattabili allo zeta..devo dire che quelli in basso non sono per niente male.... Uploaded with ImageShack.us
li ho perfettamente sovrapposti, sicuramente non rende la realtà al 100% ma il discorso è proprio quello, a mio avviso i cerchi "vuoti" danno proprio l'impressione di essere piu grandi
Secondo me dipende anche dal bordo che hanno...ovvero guarda i miei 108 che sono abbastanza vuoti ma con il bordo molto grosso non rendono la misura...mentre quelli dell'm3 con le razze che vanno fino al bordo rendono di più!
grazie a tutti, aprirò un topic con un paio di fotine.. comunque tra tutti preferisco ancora i csl... i secondi sono stravisti... i 3 sono belli da 19 i csl sono simili ai nuovi cerchi della serie 1 M e poi non sono inflazionati.