...dubbio gomme... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

...dubbio gomme...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ILDUCA, 2 Marzo 2007.

1. ILDUCA

ILDUCA Aspirante Pilota

13
    0
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    320D Touring
    Salve a tutti, sono da poco possessore di una serie 320d Touring '05 e avendo preso l'auto usata devo sostituire i pneumatici quasi alla frutta ormai. La signorina in questione calza cerchi da 17" con pneumatici run flat continental (sono quelle di primo equipaggiamento) ed io vorrei sostituire gomme e cerchi con quelli da 18". Non vorrei essere ripetitivo ma vi chiedevo se continuare su run flat o mettere gomme del tipo tradizionali. Io ero indirizzato per le tradizionali vista l'eccessiva rigidità dei run flat (l'auto è talmente dura che sembra non avere le sospensioni) che andrebbe ancora ad accentuarsi con pneumatici da 18" ma un gommista del mio paese dice che non mettendo le run flat corro il rischio di ritrovarmi l'auto che sbanda e non tiene più la strada poichè l'assetto è concepito per montare solo quella tipologia di pneumatici... a me sembra una cavolata.. mi rimetto alla vostra esperienza. Grazie.

2. serbay

serbay Aspirante Pilota

13
    0
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    ciao ho sentito anchio pero e il contrario nel senso che una normale vettura il suo assetto non e conpatibile con le run flat invece la tua può montare tutte e due i tipi di gomme

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dunlop sport maxx o in alternativa yokohama avs sport
    per le run flat ( bbbblllll.......) sbarazzatene prima possibile. ciao

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW