Allora è arrivato il momento di sostituire le pastiglie anteriori, il dubbio mio è montando delle pastiglie non marcate BMW il sensore originale monta? esperienze in merito? Sinceramente le originali ordinandole via web mi costano 127€ + sensori, qui vicino da me della galfer (che uso da anni) mi costano 80€.
ho anche io il tuo stesso dubbio, mi hanno chiesto 200 x le anteriori e 100 x le posteriori in bmw... volevo risparmiare qualcosa!
R: Dubbio freni e sensore Non saprei ma non credo ci sia alcun problema a montarne di altre... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dubbio freni e sensore Penso che non avrai alcun problema con il sensore, quindi potresti montare la pastiglia che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Dubbio freni e sensore Anche io "penso" ma se poi il sensore non monta? Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Correggettemi se sbaglio, mi sembrava d'aver letto che i sensori vanno cambiati con le pastiglie perchè, di fatto, con la sostituzione di quest'ultime, si rompono.
Dubbio freni e sensore Si sulle nostre F20 è cosi, il sensore si consuma e deve essere cambiato Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
puoi tranquillamente montare quali vuoi,a meno che non siano pastiglie "racing" non dovresti aver alcun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa che io portavo in concessionaria pastiglie non originali(pagid rs29,le usavo sul 135i per andare in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e loro me le cambiavano senza problemi, mi montarono anche i tubi in treccia
Dubbio freni e sensore Ho appena smontato il sensore dei freni, domani vado all'autoricambi e vi faccio sapere se è compatibile con le pastiglie galfer Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk