Dubbio freni e sensore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio freni e sensore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Antoniolm, 5 Aprile 2013.

1. Antoniolm

Antoniolm Secondo Pilota

621
    9
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.405
    BMW F20 120D
    Allora è arrivato il momento di sostituire le pastiglie anteriori, il dubbio mio è montando delle pastiglie non marcate BMW il sensore originale monta? esperienze in merito?

Sinceramente le originali ordinandole via web mi costano 127€ + sensori, qui vicino da me della galfer (che uso da anni) mi costano 80€.

2. romeo87

romeo87 Kartista

217
    0
    4 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d f20
    ho anche io il tuo stesso dubbio, mi hanno chiesto 200 x le anteriori e 100 x le posteriori in bmw... volevo risparmiare qualcosa!

3. Merlinx1

Merlinx1 Secondo Pilota

669
    18
    31 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.548
    Bmw F20 125i Msport
    R: Dubbio freni e sensore

Non saprei ma non credo ci sia alcun problema a montarne di altre...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Dubbio freni e sensore

Penso che non avrai alcun problema con il sensore, quindi potresti montare la pastiglia che vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2013
  5. Antoniolm

Antoniolm Secondo Pilota

621
    9
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.405
    BMW F20 120D
    Dubbio freni e sensore

Anche io "penso" ma se poi il sensore non monta?

Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

6. Nikon118d

Nikon118d Amministratore Delegato BMW

2.671
    146
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    79.445