1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 E84 Dubbio fari

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Mash0s, 28 Agosto 2018.

1. Mash0s

Mash0s Aspirante Pilota

23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    Ciao a tutti!
    Ho da poco ritirato una X1 e84 del 10/2013. Inutile dire che ne sono innamorato in tutto e per tutto, tranne che per...i fari! Quelle parabole alogene proprio non riesco a digerirle, anche perché hanno i loro anni e qualche infiltrazione d'acqua si nota...

ragion per cui ne ho cercati di aftermarket e ne ho trovati parecchi di molto carini, tipo angel eyes, a Led, omologati ECE. Qui però non capisco una cosa: riportano tutti la dicitura "BMW X1 E84 09-12". C'è stato un restyling nel 2013 che rende incompatibili questi fari con la mia? Perché dal 2013-2015 non trovo nulla...
    grazie anticipatamente a tutti!
    (allego foto dei miei fari)

Files Allegati:

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.793
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    L'aggiornamento del faro in per sè cambia poco, gli attacchi di fissaggio sono i medesimi ma quello che cambia sono le lampade , la prima serie montava come alogene

H7 Anabbagliante H7 Abbagliante e w5w luce di posizione

Mentre la nuova X1 dal 2013 con la nuova normativa Europea che prevede la funzione delle luci diurne monta

H7 Anabbagliante e H15 Diurna Abbagliante.

Ovviamente quei fari che trovi in internet puoi montarli tranquillamente ,ovviamente facendo fare una piccola modifica al collegamento.

Condividi questa Pagina