beh tu non non lo sei visto che li stai cambiando post vendita...come la vedi la tv col tuo sinto originale bmw.....
X zedfour be' non mi sembri un grande esperto di Z4 non sai che le freccie bianche di serie sono solo dal luglio 2004 la mia e di giugno 2004 (bella sfiga). In quanto alla tv (sto per montare) un lettore dvd che credo sia leggermente meglio della tv a bassa definizione della tua z4
infatti non dico di essere un esperto sono su un forum apposta x scoprire i segreti prima di un eventuale acquisto, sei tu che mi hai dato del genio, permettendoti troppa confidenza con chi non conosci tutto qua! auguri x l'accrocco da mettere non si sa dove visto l'abitacolo così ristretto della Z4...
semplice dove si dovrebbe alloggiare il caricatore cd . al posto di quello ci metto un lettore dvd/mp3/cd.
Zedfour dai nn butta benzina sul fuoco che cn quello che costa sto periodo..cmq attacchi gratuiti nn sono graditi..
anche se li sostituissero (condensa ad esempio, vedi sottoscritto), ordinerebbero comunque il modello con le frecce gialle....