ho scoperto di avere i fari xeno. come gia sapete sono in procinto di cambiarli (causa freccie gialle) volevo ordinare gli alogeni sia perche costano meno e anche perche una volta cambiate tutte le lampadine (del faro) con quelle della piaa, la differenza non si vede piu' . la mia 1 domanda e' : posso "togliere" il faro xeno (solo la lampadina ed il supporto) e montarlo sui nuovi fari (alogeni) ??? non so se sono stato chiaro !!!!! 2 domanda : la lampadina della freccia anteriore (del faro) e' uguale a quella della freccia posteriore (nello stop) ???
no !!!!!!!!!!!!!! me ne sono accorto dal fatto che sul verto del faro c'erano dei codici H7 d.... e di nuovo H7 facendoci caso ho chiesto al conce cosa fosse il secondo cosice e mi ha risposto fari xeno
Re: dubbio fari ??? freccie Comunque non credo che mettendo le piaa le differenze non ci siano più, magari a livello estetico, ma il resto no
Re: dubbio fari ??? freccie Ma scusa non vedi che quando accendi fa tutto un altro tipo di luce?... :question: Poi riguardo la domanda 1 devi togliere oltre alla lampadina anche le centraline. Imho questo cambiamento non mi sembra una cosa molto sensata...
ho tutte le freccie bianche, solo quelle anteriori sono rimaste gialle . secondo me e' un cambio obbligato. le cose se vanno fatte devono essere fatte bene
ma xchè non hai ordinato direttamente l'auto con l'opzione frecce bianche? quanto costa il cambio da frecce gialle a bianche? mi fai sapere
perché è un optional disponibile da pochi mesi il cambio delle sole anteriori costa anche 900 euro a faro senza manodopera le posteriori e laterali, 500 euro
eheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 2300euro per cambiare i fari..io li lascerei con lo xeno e le frecce arancio..anche perche se questo modello nn m dispiacciono...ma sono come sulla serie 5 che sono sempre illuminate?
verissimo... peccato, perché sono veramente favolisi quelli della serie5 i nostri non hanno neanche gli angel eyes e sono semplicissimi come forma e disegno mi piacciono molto quelli della 5,6 e serie 1