Dubbio enorme su molle eibach

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by andrea0000, Aug 8, 2008.

1. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    Aug 9, 2004
    991S

Aggiunto=D> ora è perfetta......

2. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    Jan 10, 2008
    M3 E92
    metti una foto così te lo dico anch'io:wink:.......che è perfetta

3. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1,111
    79
    Dec 28, 2007
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Io monto le molle eibach e mi ci trovo bene, la macchina non tocca nel parafango nemmeno girando pieno.
    per gli ammo ero indeciso se cambiarli o farli ritarare, però essendo elettronici ho notato che nell'uso in strada vanno bene come sono in funzione normale , invece regolandoli sulla posizione più dura ho notato un notevole miglioramento con l'aggiunta delle molle, ora l'auto è veramente una tavola di legno, un pò salterina ma nella guida impiccata a me piace così.
    l'unica pecca è che rimane il gap di altezza tra davanti e dietro, però è proprio un problema di base della macchina fin in origine, forse abbassando ulteriormente il muso la dinamica ci perderebbe.

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16,604
    920
    Feb 7, 2007
    Alpine A110 Pure
    Sugli ammortizzatori bitubo non è necessario ritararli se si utilizza una molla di pari carico, con molle più dure (che tendono ad ammorbidire gli ammo) o ad indurimento progressivo, gli ammo vanno ritarati, tutto ovviamente IMHO.

Questa è la differenza fra l'altezza del muso della mia e di quella di MultiP.

Vi assicuro che non è un effetto prospettico, la M di Alberto, davanti è effettivamente meno bassa.

Il complesso molla ammortizzatore della M3, in pista non è perfetto, l'auto manifesta forti beccheggi che compromettono l'inserimento in curva, per contro su strada tocco ovunque.

5. autavia73

autavia73 Collaudatore

304
    6
    Aug 9, 2004
    991S

ecco la foto, l'ho messa quà:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140184

ero a conegliano giovedì........... vengo spesso....ci si potrebbe trovare..

Share This Page