Dubbio e46 pre-restyling o restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da franci1994, 26 Dicembre 2010.

  1. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    stento a crederci alessandro...:-k!!

    non sul fatto che ci sia e che ce la puoi far vedere ma sul fatto che sia ufficiale italiana!

    cmq se puoi fare delle foto, specialmente del vano motore e del libretto!
     
  2. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Mi sembra impossibile che un resty abbia il motore del pre il 136cv quindi non ancora common -rail...............
     
  3. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    esserci ci sono, d'altronde "basta poco" per aggiornarla la pre, fanali post. cofano fari parafanghi paraurti e poco altro..basta visitare il sito syndikat, ci sono diverse e46 trasformate!

    il discorso che mi torna poco è che sia un auto uscita da bmw, almeno per l'italia, dove non è mai stata prodotta il resty col motore 136cv.(che io sappia)

    poi per esempio ho visto la e92 col motore 163cv(m47n2), per la svezia mi pare...mentre in italia anche quella esiste solo con il 177cv(N47),

    nel senso.. all'estero bmw li fa questi accrocchi(almeno per noi)!!

    poi la e90 pre-rest esiste sia 163cv che 177cv...e la e90 resty c'è con lo stesso motore da 177cv e da 184 ora...
     
  4. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    Quindi da quello che ho capito almeno in Italia i restyling sono tutti da 150 equini ?
     
  5. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    da quello che so io si!e sono anche abbastanza convinto..!:cool::mrgreen:
     
  6. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    Anche io la penso come te; ma restano ancora dubbi :-k:-k
     
  7. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    si tranne la terza sono tutte 150cv, l'ultimo annuncio è sbagliata sicuramente la descrizione.
     
  8. manzrik

    manzrik Presidente Onorario BMW

    9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputation:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    non ho ben capito il discorso della linea rossa del contagiri...:-k
     
  9. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    io credo di aver capito, che voleva sapere come mai alcune 150 cv hanno il limite rosso a 4.500 giri come il 136cv, mentre altre 150cv hanno il limite a 5.000...

    quindi c' era il dubbio che alcune 150cv fossero delle 136...

    ma a quello che ho visto i contagiri sono tutti uguali dalla 136 alla 150 (5 o 6 marce) fino a metà 2004, da dopo metà 2004 e quindi mi pare di ricordare con l'ingresso dell'euro 4 il limite del contagiri è stato spostato a 5.000.
     
  10. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    mmm la mia e 11/03 e arriva a 5000
     
  11. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputation:
    47.068
    320d ex 150cv
    nel primo link da te postato se fai caso la foto 12 (quella degli interni) è di un e90.. ](*,) pensa te quante sole ci sono su quel sito:lol:
     
  12. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputation:
    60.127
    320ci
    vabbè dai, una sola ne hanno sbagliata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  13. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputation:
    47.068
    320d ex 150cv
    eh eh:mrgreen:
     
  14. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    caspita non ci avevo badato, poi anche volante a 3 razze e cambio automatico ](*,)](*,)
     
  15. Pero155

    Pero155 Direttore Corse

    2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputation:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    allora non c'ho capito una sega!!!:mrgreen:

    bo..alllora saranno di importazione diverse?

    cmq sono i segreti di mamma bmw!!
     
  16. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    Segreti molto ben tenuti direi =D>
     
  17. chefvale

    chefvale Kartista

    72
    0
    15 Dicembre 2010
    Reputation:
    10
    VW Golf
    Ciao ragazzi visto che siamo nell'argomento volevo sapere da voi se è meglio un prerestyling 136 o un 150. Ho saputo nei vari forum che le prime serie davano molti problemi, con le prerestyling del 2001 avevano risolto un po di problemi e che le 150 cv soffrono molto di turbine.

    Siccome ho per le mani una 136 prerest da aquistare mi sapreste direper favore qualcosa al riguardo

    Graziemille aspetto le vostre risposte
     
  18. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    Ciao, sono entrambi belle auto, il problema principale dei 150 cv (restyling) e che sono soggetti al problema lamelle ](*,), che il 136 cv non ha, comunque risolvibile tranquillamente eliminandole per non avere rogne in futuro, la vettura che sotto mano di che anno e? Km ? accessori?
     
  19. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputation:
    71.523
    C3
    Ripensandoci e come per le 330d, le prime restyling montavano il 184 e poi successivamente il 204 cv,:-k
     

Condividi questa Pagina