stento a crederci alessandro...!! non sul fatto che ci sia e che ce la puoi far vedere ma sul fatto che sia ufficiale italiana! cmq se puoi fare delle foto, specialmente del vano motore e del libretto!
Mi sembra impossibile che un resty abbia il motore del pre il 136cv quindi non ancora common -rail...............
esserci ci sono, d'altronde "basta poco" per aggiornarla la pre, fanali post. cofano fari parafanghi paraurti e poco altro..basta visitare il sito syndikat, ci sono diverse e46 trasformate! il discorso che mi torna poco è che sia un auto uscita da bmw, almeno per l'italia, dove non è mai stata prodotta il resty col motore 136cv.(che io sappia) poi per esempio ho visto la e92 col motore 163cv(m47n2), per la svezia mi pare...mentre in italia anche quella esiste solo con il 177cv(N47), nel senso.. all'estero bmw li fa questi accrocchi(almeno per noi)!! poi la e90 pre-rest esiste sia 163cv che 177cv...e la e90 resty c'è con lo stesso motore da 177cv e da 184 ora...
Buonasera a tutti Eccone altre : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188565962 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189150184 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188813769 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187497442 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188954728 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187938852 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187391435 quest'ultimo dice di avere 136 cv
io credo di aver capito, che voleva sapere come mai alcune 150 cv hanno il limite rosso a 4.500 giri come il 136cv, mentre altre 150cv hanno il limite a 5.000... quindi c' era il dubbio che alcune 150cv fossero delle 136... ma a quello che ho visto i contagiri sono tutti uguali dalla 136 alla 150 (5 o 6 marce) fino a metà 2004, da dopo metà 2004 e quindi mi pare di ricordare con l'ingresso dell'euro 4 il limite del contagiri è stato spostato a 5.000.
nel primo link da te postato se fai caso la foto 12 (quella degli interni) è di un e90.. pensa te quante sole ci sono su quel sito
allora non c'ho capito una sega!!! bo..alllora saranno di importazione diverse? cmq sono i segreti di mamma bmw!!
Ciao ragazzi visto che siamo nell'argomento volevo sapere da voi se è meglio un prerestyling 136 o un 150. Ho saputo nei vari forum che le prime serie davano molti problemi, con le prerestyling del 2001 avevano risolto un po di problemi e che le 150 cv soffrono molto di turbine. Siccome ho per le mani una 136 prerest da aquistare mi sapreste direper favore qualcosa al riguardo Graziemille aspetto le vostre risposte
Ciao, sono entrambi belle auto, il problema principale dei 150 cv (restyling) e che sono soggetti al problema lamelle , che il 136 cv non ha, comunque risolvibile tranquillamente eliminandole per non avere rogne in futuro, la vettura che sotto mano di che anno e? Km ? accessori?
Ripensandoci e come per le 330d, le prime restyling montavano il 184 e poi successivamente il 204 cv,