assolutamente no....ho le prove....domani se volete ve ne fotografo una di zona,comprata nuova e del 2002!
allora...capiamoci...forse erroneamente,ho fatto intendere che ci fossero solo le 136cv!riformuliamo: "le prime restyling erano disponibili in versione 136 e 150!" va meglio?
posso dimostrarlo...e non è un caso isolato ovviamente... cmq attendiamo che qualcuno confermi oltre a me...cosi ti togli il dubbio!:wink:
allora....la e46,quando uscì in versione restyling...era disponibile in tutte e due le motorizzazioni...non so dirti per quanto tempo...questa che ho accanto a casa,è addirittura del 2002!ad esempio...la mia vecchia 330d era del 2002..eppure era prerestyling,per dirtene una!....
più che al mese-anno di immaricolazione bisognerebbe magari fare riferimento all' anno di produzione?
a me risulta che sia uscita nel luglio 2001 :wink: esatto...spiegherebbe solo cosi l'anomalia della mia pre!insomma...venduta tardi!:wink:
ah non so,io l h'o buttata lì... poi era prodotta se non erro in 5 paesi.. vuoi dire che lo stesso mese tutte le fabbriche hanno iniziato a produrre il rest? probabilmente no allora magari una prodotta nel 2001 era già rest,l'altra prodotta magari negli stabilimenti in sudafrica nel 2002 era assemblata con allestimento vecchio senza poi contare eventuali mischioni tra meccanica e carrozzeria... credo
no...la prerestyling viene in assoluto prodotta nel 2001,adesso ho il dubbio...se fosse luglio,o settembre del 2002,poi è logico che non tutte le fabbriche abbiano interrotto la produzione della prerestyling in unisono,e ci saranno stati tempi organizzativi diversi...ma credo solo di qualche mese...sicuro che in giro per le conce,era colmo di presrestyling da smaltire,e gli ultimi pezzi venduti nei primi mesi del 2002 a prezzaccio!
Una volta me ne scappò una di 136cv resty, tanto tempo fa, molto bella, touring del mio stesso colore, interni pelle nera. Anche sui 330 era lo stesso discorso, un mio amico aveva il 184cv rest. Sta roba del fuorigiri però m'era sfuggita, dovrei vedere la mia.
Innanzitutto ti assicuro che quella da te postata è una restyling, poichè esteticamente non ha niente a che vedere con la mia (prerestyling). Devo dire però che la mia è stata immatricolata l'11/04/2001, e da quel che SO i restyling sono tutti 150cv. Ribadisco non è una mia certezza però ero convinto che i rest fossere tutti 150cv. Cmq secondo me non bisogna tenere in considerazione la data d'immatricolazione, potrebbe anche essere stata imm. un anno dopo (esempio) e quindi risulterebbe 2002, poi io ipotizzo non impongo. Però è curiosa questa storia dei rest con il 136cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I mischioni posso capitare...posso fare l'esempio di quando mio padre compro il cbr 929 del 2000,pero' poi leggendo il libretto non aveva 152cv ma 148cv che eran quelli della versione 2001 ...andati in honda abbiam chiesto il motivo di sta cosa e ci han spiegato che ogni tanto per smaltire i pezzi dalla catena di montaggio fanno ste cose,di montare dei particolari della versione nuova o che....in quel caso li,la honda lo aveva fatto per smaltire le carene della colorzione del anno precedente...Almeno questo e' quello che ci aveva spiegato il venditore x questi mischioni...
a quello che sapevo io in italia, i restyling 150 cv sono usciti da settembre 2001, con il solito cambio del 136cv quindi a 5 marce, dal 03/2003 la 150 cv con cambio 6 marce. di resty 136 cv in italia non ne ho MAI sentito parlare, se sono di importazione è già un altro discorso...e sicuramente sono di importazione se esistono oppure sono passati dal carrozziere come si vede spesso anche sul syndikat! il 330d da 184cv c'è resty e pre, dopo sul resty è stato montato il motore 204cv. il discorso della zona rossa non ci ho mai fatto caso..vedrò sulla mia che è 5 marce..!