Salve ragazzi,avevo intenzione di acquistare dei cerchi,visto l'elevato costo di quelli originali guardavo alcune repliche.. e ho trovato questi! Come dimensioni e anche per il problema delle 205 su canale da 8' avevo qualche dubbio,ma il mio gommista mi ha detto che non ci dovrebbe essere nessun problema! sarebbero la replica dei 261,che originali sono da 18 mentre questi sono da 17!! Se qualcuno di voi li possiede gia sarebbe grato un parere,qualche foto,da dove li ha acquistati. O comunque da chiunque anche un parere puramente estetico!! Grazie..:wink: i cerchi son questi: http://eshop.avalini.it/store/produ.../3013?osCsid=84885a129bca898b4c11a08d61ef1059
praticamente hai detto tutto tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi che hai intenzione di prendere hanno canale 8, quindi un pelo larghi per le 205, anche se tecnicamente montano......l'importante è che tu prenda quelli con ET47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il venditore (FAAMWHEELS) è molto noto su ebay e non avrei dubbi sulla serietà.....magari fatti dire se sono made in italy, per quanto se anche fossero fatti in cina, ce ne sono comunque di ottimi fatti anche lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono belli ma non originali, nel senso che li hanno in molti prova a guardare anche Vetta7.com, hanno gli stessi e forse a meno e sn sempre della zona
da 18 son sicuramente bellissimi.....da 17 non saprei, non li ho mai visti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao io ho appena acquistato dei cerchi replica per la mia però li ho presi da 18" e con quella misura il canale 8 davanti sporgevano di un cm non so se per i 17 è la stessa cosa....infatti li ho dovuti prendere da canale 7.5 all'anteriore e 8 al posteriore
Magari l' Et non era adatto sicuramente!!! questi che ho linkato hanno et 47,dovrebbero essere perfetti per la serie 1!!
Ragazzi mi intrufolo nella discussione per chiedere se qualcuno sa dove posso trovare i cerchi da 18 performance per 1er originali anche usati, grazie!
Dal conce non chiedo neanche perchè so già che mi pelano vivo! Su ebay solo replica, su subito.it ce ne sono 2 set originali in tutta italia ma non spediscono e da altre parti non li trovo... L'idea era di metterli sulla mia F20 e comprare i copripinze della brembo gialli. Verrà bene?