dubbio colore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dubbio colore

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da maverikz4, 23 Gennaio 2011.

1. kart_ista

kart_ista Kartista

244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Secondo me nera è bella, anche se naturalmente il colore tende a smorzare un pò le forme.

2. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    la mia è grigio scuro, il colore è spettacolare e la vernice, quando c'è il sole, fa dei riflessi che fanno risaltare le linee dell'auto in maniera fantastica

3. NickZed4

NickZed4 Aspirante Pilota

42
    0
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5 Si
    Guarda, secondo me lo space grau era tra i colori più belli anche sulla versione precedente.

Io ho la versione precedente black shappire, però su questa e89 secondo me ci stanno meglio il blau e lo space grau.

Ciao

4. pancho

pancho Kartista

90
    2
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69
    bmw z4 s23
    la mia è bianca, pelle rossa e cerchi neri da 18 con assetto.....borgognoni a roma ha detto che l'accostamento più bello che ha visto in officina...poi ovviamente il colore è soggettivo....ma potrei dire che ultimamente il bianco è il colore più di moda tra le auto, sportive e non...ho visto x es. una lamborghini gallardo cabrio bianca....era stupenda.

5. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    eggrazie, la lambo è stupenda anche verde acido :lol:

Condividi questa Pagina