dubbio clima automatico bizona | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dubbio clima automatico bizona

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Bellatrix, 24 Marzo 2012.

1. Bellatrix

Bellatrix Kartista

84
    8
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    173
    F20 118d Ubn
    Buongiorno,

chiedo scusa, qualcuno conosce la collocazione del climatizzatore automatico bizona nel quadro degli optional F20?
    Più precisamente (dubbio che mi attanaglia), le Lines Urban e Sport e la configurazione Unique ne sono dotate 'di serie’, giusto?
    Ma se è così , quando 'corri il rischio’ :eek: di ritrovarti il clima manuale 'mono zona’ nel veicolo? Con quale versione?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Gianluca.

2. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    Il clima monozona si trova soltanto Sulla versione joy, la collocazione si trova sopra la radio se non si prende la radio professional ( schermo sopra), si trova sotto la radio con configurazione professional, spero Di essere stato chiaro

Ps: ho un piccolo dubbio Sulla versione M per il clima non automatico, se vedete il depliat c'è una foto interni configurazione M che monta il clima non automatico

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2012
  3. Seaisfreedom

Seaisfreedom Kartista

64
    2
    17 Febbraio 2012
    Reputazione:
    -32
    BMW 118d (F20)
    Cmq manuale anche su 116i e 116d unique

4. Bellatrix

Bellatrix Kartista

84
    8
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    173
    F20 118d Ubn
    hai ragione! Ho il depliant davanti, e la M è raffigurata con il manuale! E’ questo che alimenta un po’ il dubbio che con la Urban facciano lo stesso scherzo, posto che ne ho data per scontata la presenza (anche perché al configuratore il clima automatico risulta ’standard’ e ‘parte di Urban Line')....

5. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    Assolutamente no, la versione unique 116 I 116 d monta il clima bizona, solo la versione joy ha il clima non automatico

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2012
  6. Carloc76

Carloc76 Kartista

93
    5
    9 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23
    BMW Serie 1 f2o
    Guards sono sicuro Che la versione urban/sport/ unique montano il clima bizona

A 1 persona piace questo elemento.
  7. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    In Italia solo sulla Joy clima monozona semiautomatico.

Anche sulla Msport bizona automatico.

In Germania invece il bizona automatico è un accessorio su tutte le versioni unique, sport, urban e Msport quelle foto sono del catalogo tedesco.

In Germania il prezzo è molto inferiore rispetto ai nostri, mediamente 2000€ e anche i pacchetti (sport, urban ecc...) costano meno però cambiano anche le dotazioni. È per questo che quando si prende un auto di importazione bisogna studiarsela bene perchè avvolte mancano delle cose che si danno per scontate sulle nazionali.

8. WANJER

WANJER Collaudatore

362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d
    Ciccio ha ragione, infatti alla mia alcuni accessori non sono completi

9. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Se hai un pò di tempo e non ti dispiace ci puoi dire cosa hai riscontrato di diverso. È tedesca la tua?? In Francia sono ancora più minimalisti e poi ci sono un infinità di pacchi e pacchetti....

10. WANJER

WANJER Collaudatore

362
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    5
    120d
    La mia e' tedesca e udite udite: ha quasi tutti i pacchetti essenziali ma non ha di serie come previsto in Italia del pacchetto retrovisori esterni. Quindi non si ripiegano elettricamente.

11. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    confermo che sulla versione unique è previsto il clima auto bizona.

Condividi questa Pagina