Ciao a tutti ho una 330 e93 e volevo mettere dei cerchi replica dell m3 ma h dei dubbi sui 19 esteticamente molto belli ma con una sappia di 30 saranno davvero fragili voi cosa ne pensate?
Chiaro +il cerchio è largo + è fragili e le razze sono piccoli sono sempre feagile poi dipende che cerchi vuoi mettere fai delle foto cosi vediamo cosa vui mettere.
I replica dipende sempre dove sono fatti. Puoi trovare delle cineserie che alla prima buca ti si storgono, o puoi trovare dei buoni replica che resistono come gli originali. Il mod f542 non é particolarmente delicato, per cui anche coi pneum spalla /30 dovresti essere tranquillo. hai mai pensato al mod. 313? Quelli originali sono forgiati invece di fusi e sono resistenti anche se con un disegno molto aperto e 5 razze sottili. Anche i replica che si trovano in giro non hanno problemi di tenuta. Comunque al di là del modello di cerchio puoi evitarti spiacevoli disguidi tipo cerchi crepati o storti evitando di prendere pneumatici runflat
Cerchi da 19 FOREVER....!!!! Delicati, ne più ne meno che i 18.......certo che il pneumatico più basso da più rischi......però guadagni in estetica e, a mio avviso anche in tenuta di strada...... Ciao ciao.......
Dopo che mi sono ritrovato un cerchio anteriore della mia m-sport quindi mod 189m da 18" su pneum spalla /40 RFT crepato all'interno, non posso che quotarti. Di sicuro con i 19" ne guadagni in precisione di guida, perdita di comfort minima anche se presente. Di sicuro dei 19" senza RFT sono più morbidi dei 18" con RFT...
Dubbio cerchi da 18 o 19 Io avevo i 19 sul 335i...Molto belli da vedere, però con le strade che abbiamo, e per come usiamo l'auto, io ti consiglierei i 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti anche io adesso sull'F20 ho preferito mettere i 18 e non i 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk