dubbio cerchi 19 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dubbio cerchi 19

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da papo83, 19 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papo83

papo83 Aspirante Pilota

30
    0
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E91
    Ciao a tutti io volevo sapere una cosa ho un 320d e91 che monta i 17 e avevo intenzione di montarci i 19 con canale 8,5 all'anteriore e 9,5 al posteriore pero prima volevo sapere da qualcuno che li ha montati come si trovava?? Cioè come si comporta la macchina a livello prestazionale e a consumi?? So che a livello estetico e di tenuta di strada ne guadagnerebbe un sacco ma mi interessavano anche gli altri due fattori.
    Poi un'altra cosa dato che ci sono, cosa mi consigliereste di montare?? A me piacciono un sacco i replica dell' M5 pero non so dove trovarli chi mi sa dire dove posso reperirli e quanto costano??
    Ovviamente se c'è di meglio accetto suggerimenti eh :mrgreen::mrgreen:
    Grazieeeeeeeeeeeeee

Ciao

2. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Sicuramente il passaggio dai 17 ai 19 lo avverti sia in termini prestazionali che in consumi......per il primo fattore la differenza comunque è minima...dovuta al maggiore peso e ai maggiori attriti della gomma.....ma con la cavalleria in gioco diciamo che non è quello il motivo per cui non si montano i cerchi più grandi :wink:

Per il consumo ci sarà un aumento direi quantificabile in 1 km/l circa.....non penso molto di più....

Per quanto riguarda i cerchi io guarderei o i replica M5 (molto belli) o i replica M3 E92....pure quelli molto belli.....un gommista l può procurare penso senza molti problemi....il costo non lo so ma penso si aggiri sui 1000€ circa....250€ a cerchio anche se replica ci vogliono viste le dimensioni....però non sono sicuro....

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.712
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    usa la funzione CERCA, papo

argomento ampiamente dibattuto.....semmai accoda la tua domanda ad uno dei topic già aperti

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina