Sarà invece che io ho una stima infinita per le Gt3, che trovo in tutte le salse, Rs e non, le uniche auto che desidererei al di fuori d'un cavallino. Guidare una Gt3 è una esperienza unica, proprio per l'unicità e atipicità dell'auto come impostazione. Che blasfemo. E sarà che non ho mai amato le Lotus, per vari motivi: 1-un motore Toyota; 2-dal vivo sembrano uscite da un cartone animato; 3- costano per la qualità del prodotto uno sproposito; 4-la Exige è sempre quella da quasi 15 anni;5-per non parlare dell'auto in sè che da rivendere è un mattone non indifferente. Con ciò ci mancherebbe, concordo che si finisca sempre su prodotti ottimi e divertenti. Riguardo le prestazioni, bè una gt3 su qualsiasi pista medio-veloce, veloce ti scappa via e non la vedi neanche. E' un'auto superiore sotto tutti i punti di vista. Verrebbe messa in difficoltà solo in qualche circuito da kart. Questi valgono quello che valgono ma danno una idea: http://www.fastestlaps.com/comparisons/458d0ac4add3d-vs-_Lotus_Exige_Cup_260.html
anche questo è vero...ma se fossi di fronte alla scelta non so...magari anche se un filo meno prestazionale sul dritto preferirei la Cup...poi va a gusti...:wink:
Se vuoi portar una bella donna a cena in un ristorante chic, se vuoi andare in vacanza qualche giorno nell'hotel di charme, se vuoi farti qualche bella curva tirata in montagna andando a trovare il tuo amico eremita, se vuoi ingarellarti in pista con lo spinazzola con la vena gonfia, allora c'è la CarreraS. Se invece vuoi che tua moglie minacci il divorzio ogni volta che apri il garage, che il tuo vicino di casa ti insulti ogni volta che l'accendi, che gli anziani ti indichino come delinquente, ma vuoi sempre essere tra i più veloci ad ogni pistata, allora c'è la GT3. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. per essere IL più veloce in pista non basta una buona macchina, ci vuole anche un buon piede.
Grazie ragazzi per i consigli,comunque la cup 260 nuova no ha nulla da invidiare ad un gt3,come tempi è pressochè uguale ad un gt3 basta non prendere monza,è tutta dritta,su piste guidate ed è li dove si vede la bontà del mezzo e di chi la guida la cup da il meglio di se e ti ripaga come solo una macchina di quel genere sa fare. Ieri ho firmato il contratto per l'exige cup 260 my 2010 aspen withe,cioè bianco con polvere di minerali e carbonio a vista ovunque.... non vedo l'ora... dovrò aspettare fino a giugno... Comunque,purtroppo anche la nostra m3 da vendere è un bel mattone,di questi tempi non è facile vendere un 4000 con il restyling che esce imminente. il bello della lotus è che mantengono intatte le linee ne tempo...
I miei complimenti! Anche se io sono innamorato delle porsche, non si può negare che la cup 260 sia un'auto da sogno!
Bravo ottima scelta! Anche se non capisco perchè scegliere tra Carrera S e Cup 260 che non c'azzeccano niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />