Scusate la mia ignoranza ma mi devo togliere per forza questo dobbio! Allora M3 E46 la prima serie aveva i fari normali, diciamo quelli con la parte delle frecce puntate verso il basso. Nel restyling sempre della E46 avvenuto penso nel 2004 i fari hanno la parte della freccia non più puntata verso il basso ma hanno una spece di coda che và verso l'alto e pure la forma dei fari rimane piu tondeggiante vero?
la forma è identica ma i codici cambiano dal 9/2001 le frecce erano bianche anche prima di questa data
Ma, scusa una cosa, se il restiling è stato fatto, mi sembra, da metà 2003, cioè quelle con i fari post. a led ecc.... ma allora la mia che è del 07/2002, perchè ha i bi-xeno?
Ciao. nel gruppo faro bixeno gli abbaglianti sono posizionati ai lati (quindi stesso faro dell'anabbagliante) oppure in quelli "centrali"? solo curiosità. grazie
Ciao, gli abbaglianti del bi-xeno è praticamente una "palpebra" che si alza tutta, quelli in centro, servono per i cosidetti flash che però si accendono anche loro quando accendo gli abbaglianti fissi. Spero di essermi spiegato
perchè la tua rientra nel secondo restyling fatto nel 2002, la tua di sicuro ha anche la barra duomi che non era presente nel modello 2001 il restyling dei fari posteriori è il terzo ed è stato fatto nel 2003 ciao