Oggi armeggiando con la fanalerìa posteriore mi è sorto un dubbio atroce.. anzi più di uno. I fanali che si trovano sul cofano posteriore, cioé retro e fendinebbia, si dovrebbero accendere insieme alle luci di posizione oppure solamente quando si innesta la retro e/o si attivano fendinebbia? E per i fendinebbia: è normale che si accenda solo quello di sinistra? Smontando quello di destra perché pensavo ci fosse la lampada del fendinbebbia bruciata mi sono accorto che in realtà c'è solo una lampadina che funziona perfettamente quando si innesta la retro. Probabilmente starò facendo delle domande da idiota ma preferisco sentirmi idiota che rimanere nel dubbio! Grazie ragazzi.
In tutte le E46 il fendinebbia posteriore è soltanto uno come tu stesso hai notato, e nella coupè come nella berlina pre-restyling, le luci di posizione posteriori non comprendono la terza lampada ovvero quella che si trova nel cofano ma soltanto quelle nel blocco della freccia. Soltanto nella restyling le luci di posizione posteriori sono formate da tre lampade per ogni lato.:wink:
E' possibile montare il gruppo fari del baule del modello restyling dato ke ho montato i fanali a led?
Raoul per cortesia potresti mettere per intero la foto della ragazza nella macchina che cerca qualcosa?
anke noi vogliamo vedere la foto della tipa ke ha perso qualcosa tra i sedili in macchina ke hai raoul!!!
Ciao, troverai dettagli dei miei fari a questo link. http://www.car-gym.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=17&products_id=53 Purtroppo non ho ancora delle foto della mia auto con questi fari ma a quel link ne trovi diverse. Ciao