Mi trovo davanti ad un bivio molto complicato. Io sotto ho dei 16", sono il modello simile agli style44. Un amico mi ha praticamente regalato (scambio di favori) i 17" style44 gommati. Io però volevo mettere gli M135 da 17", che mi consigliate di fare? Gli style44 a quanto li posso vendere senza gomme ovviamente? Non sono perfetti, hanno qualche imperfezione qua e là, ma sono stati appena riverniciati. Considerando che elite vende gli M135 a 480,00 dite che gli style44 su ebay a 350 li vendo? Accetto consigli in merito.
metti i 135m da 18" e facci un bell'assettino...il risultato ce l'hai nella mia firma... io ho venduto i miei style 44 da 17" gommati michelen pilot al 55% a 430 euro tutti e 4 praticamente perfetti...un regalo direi.. e vabbè..mi servivano per i 18" prendere o lasciare
I 18" sono troppo, io faccio minimo 30.000km all'anno in strade mal tenute, con i 18" dopo 2 mesi ho spaccato tutto. Però gli M135 anche da 17" non dovrebbero essere male!!!
mah...non pensare di trovarti con una tavola..io ho 18" e assetto e il confort non è peggiorato cosi tanto...anzi..è molto piu piacevole da guidare ora! e strada (di merda) ne faccio quanto te...secondo me gli m135 da 17" non rendono granchè...
Allora finisco i 17" che mi hanno dato (quando li avrò montati visto che ho le gomme da una parte ed i cerchi da un'altra) e mi faccio i gli M135 da 18". Il problema è che le gomme da 17" le trova a 50,00€ l'una, quelle da 18" col cavolo!!!!!!
gli M135 da 17 fanno una bella figura, ce li ha uno del mio paese e sembrano effettivamente più grandi dai 17 di altro disegno.... stavo valutando la stessa cosa ioi, se metterli lo stesso da 17 sempre M135 al posto dei miei... ah i 18 sono parecchio delicati non in quanto a comfort di marcia, ma come fragilità...
ma noooooooo, è che basta una buca meno profonda di prima per piegare un cerchio da 18... il mio amico anche lui con gli M135 da 18 proprio davanti casa mia ha piegato 2 cerchi e la buca non era proprio profonda, e andava piano
Era proprio di questo che mi preoccupavo io con i 18", considerate che ho piegato 2 cerchi da 16"!!! Dalle mie parti le buche sono profonde e ben nascoste porca eva!!! Una domanda; ma Elite fa degli sconti a quelli del forum? Oppure i prezzi sono già così bassi che è impossibile? GRAZIE
non credo faccia sconti però ogni tanto vende kit di cerchi da 18" gommati IN OFFERTA SPECIALE.. davvero conveniente!
Mi vuoi tentare in tutti i modi è!!!!! Nooooo. I 18" sono brutti, brutti, brutti.......... :^o Se non macinassi strada come un disperato li avrei già messi, infatti anche per questi 17" un pò ho stentato. Comunque l'assetto lo faccio di sicuro, non eccessivo, un paio di cm mi bastano. Per il tuo quanto hai speso?
Non male!!! Ma le hai prese su ebay? Praticamente basta cambiare le molle per dare una ribassata alla macchina (perdona l'ignoranza ma di assetti non ci capisco nulla ). Te quanto l'hai abbassata?
leggi qui.. http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12935 prese su ebay..il venditore è eccezionale..affidabile, disponibile e velocissimo... le eibach prokit che ho preso dichiaravano un abbassamento max di 25 mm dietro e 30 mm davanti per la mia car...invece sono sceso di 40 mm davanti e 26 dietro! si, ho cambiato solo le molle, in attesa che mi esplodano gli ammo e a quel punto si rifarà l'assetto con le sportline (ancora piu bassa dopo) e 4 ammo o koni o blistein..
Mi sa tanto che queste molle faranno un salto dalle mie parti! Senti per montarle è complicato? Perchè ho un amico che si diletta a fare il meccanico, è bravo, ma non un professionista, dici che ce la può fare a cambiarmele?
non lo so..a me le ha montate un mio amico ma è meccanico lui..cmq non creo sia complicato, solo che mi sembra ci voglia un attrezzo apposta per montare le molle..
Ok grazie. Ho guardato per bene la tua car, ma è strabassa!!!! Per me forse troppo, considerando che metto i 17" e non i 18", per uscire da casa devo passare in un punto in salita che all'andata con la macchina così bassa druscio sotto dietro ed al ritorno ci lascio il muso!!! Non è che hai qualche link per molle più modeste!!!