Sì, l'ho venduta lunedì al ragazzo che ha scritto due commenti sopra Ora sono lanciatissimo per una z4M coupè...ho aperto anche un topic per consigli sul colore..."Z4M coupè ?? ma di che colore?? "..ad ogni modo ho deciso di farla così...
ciao billo , oggi ho sistemato la mia che gia me la chiedono cosi non rischio di avere il garage pieno tipo autosalone hahahaha, come riesco postero' le foto certo tutti la conoscono gia l'emmona bianca ma gli mettero' un'accessorio in piu ,la donna ;-) poi svelero' chi e' ;-) ho letto in altri topic del vecchio proprietario un po faccia da faggiano ma si dice che praticamente e' quello che fornisce le auto ai vip, ironia della sorte e' giunta a lei...................non dico altro sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Il colore sarà quello..purtroppo non l'ho ancora trovata come dico io...ma non ho troppa fretta. Appena concludo apro un nuovo topic
be allora mi sa che sentirai una bella differenza....gia la coupe va piu della cabrio...la z4 è ancora piu veloce e maneggevole dell m3 coupe e46...avrai da divertirti mi sa..
E' proprio quello che spero.. dovrebbero esserci qualcosa come 300kg circa di differenza a parità di cavalli...l'unica cosa che mi mancherà sarà l'adorato SMG, ma credo potrò farne a meno
be sun una macchina cosi ...meglio smanettare....(a mio modesto parere...) io sulla seat ho il dsg...e per i viaggi lunghi è comodo...ma con l m..preferisco il manuale.. vedrai che ti appaghera comunque...
Si ne sono convinto anch'io..anche perchè ho avuto la z3M sempre coupè..ed era un bel andare anche col manuale ;D
che differenze hai sentito tra la z3m coupe e la tua vecchia m3??? sono curioso... e poi l hai gia provata una z4m?
Bhè premettendo che con la z3M sono VOLATO fuori strada..:O la STABILITA in primis..ma anche un bel pò di "PESANTEZZA" fra le curve...No, la z4M non l'ho provata, ma credo mi iscriverò al più presto ad un corso di guida sportiva per evitare problemi tipo quello con la Z3M..che cmq và detto è stato "causato" da una mia leggerezza e "consentito" dalla mancanza del DSC (che è stato montato di serie solo dal 2001)
Ti dirò, la Z3M la sentivo più in alto...forse anche perchè avendo 5 marce anzichè 6 i rapporti erano per forza più lunghi. Considerando anche la differenza di peso però mi è sembrato che l'S54 come motore sia più cattivo...bhò, sarà anche il cambio SMGII che dava delle botte paurose però mi sembrava andasse di più, ecco. Ps: oggi l'ho ordinata dalla Germania, tempo due settimane e dovrei averla sotto il sedere...ho già l'ansia ...sono anche passato a chiedere dei cerchi M6 replica al mio gommista di fiducia (è davanti casa, una comodità infinita)