Ho visto la tua m su autoscout e ho pensato: m3 driver è un pazzo ...pensa di venderla a quella cifra Ce ne uno piu pazzo di te:wink:
Guarda M3driver...io ti dico, da m3 cabrista pure io....35.000 sono unbel prendere, è anche vero che a quotazione 4r, di 25.300 si trovano veramente poche emme, e da vedere bene, anche perche magari non proprio messe bene... considerando il fatto che il valore medio, si attesta intorno ai 30.000, la tua seppur stra-full, di colore in piena moda, 35.000 sono da cogliere al volo...io cmq, non la rimpiazzerei certo con un auto analoga come la z4m, ma cambierei completamente, giusto per cambiare modello...cosi ti compreresti un doppione IMHo... Piuttosto girati su Porsche, Corvette o Mustang, se ti piacciono le auto americane. Io è da un po che sto pensando a questa....piu che altro è una fiamma che ho dentro, ma non sono mai riuscito a sopire.....
Quando ho preso la mia ho scelto la migliore..... e ho speso di più di quello che valeva. Poi se uno si vuole comprare una M ma ha pochi soldi, è probabile che ne prenda una tenuta male e con qualche problema..... quelle giuste si devono pagare :wink:
Ciao Aby....percepisco un filo di rammarico nelle tue parole. Certo che la tua "macchinina" attuale ne darà altre di emozioni :wink:
10mila euro in piu8' del valore, ragazzi, su una quotazione di 25mila euro....ragazzi, dai, capisco la magia di un emme, pero'....con 35mila, aggiungi 5mila e ti prendi uno z4m coupe
Condivido le 10mila € in più. Quando ho preso la mia ho speso un 3000 più del suo valore. Comunque quella di Francesco è cabrio ed è una vera full optional. Per la cronaca, pure la mia ha la cassetta del pronto Soccorso
Eh...certo che la ///M si riconosce da 200mt anche di notte...ho visto subito che era una M3 poi ho visto la targa e..non potevi essere che tu Bhè dai, se la cambio resto in ///M ;D
Ah!! ma c'è un altro concittadino...benebene...bella bestiola l'RS4, berlina poi mi piace assai...cosa hai dato via che ti sei pentito?? Guarda, più che altro è per la perdita del "cabrio"..perchè come linea la z4M mi esalta di brutto con i cerchi giusti poi...tra l'altro ho scoperto che da noi NON ci sono limitazioni per i cerchi, cioè posso sparargli su i 19" tranquillamente.. (cosa che in Italia non si può fare)...
L'ho messa a quel prezzo proprio perchè la voglia di venderla non era tanta...cioè mi sono detto: è bianca e quindi piuttosto unica, full optional, cabrio...se qualcuno la vuole il prezzo è questo, altrimenti la tengo e sono contento uguale!! :wink:
MAGARI la e92!! costa un BOTTO!!...e sinceramente pur bellissima che sia la storia dei 1900 e passa kg NON mi sfagiola molto... Si era di Paolo Tramonti..e l'ho pagata anch'io 3/4mila euro in più della quotazione...ma la cercavo Bianca (già due anni fà...ero avanti un tot ) e quando l'ho vista ho dovuto portarla a casa...un pò come sta succendendo al mio acquirente...vediamo un pò come procede la cosa, vi aggiornerò prossimamente...ciao a tutti e grazie ancora per i consigli, è sempre un piacere riceverne da appassionati come voi
Guarda, mio padre ti farebbe un plauso..è una vita che mi "rompe" con la 993...l'ultima VERA porsche , etc... Ti dico, avrei il pallino della 996 4s (sia coupè che cabrio), ma non ero intenzionato a sborsare tanto in questo periodo (stò risparmiando per fare casa...) e questa mi sembrava l'occasione per rinfrescare l'auto con una spesa minima (con 43mila faccio la z4M con meno di 10mila km !!) tornando al mio vecchio amore per il due posti secchi (ho avuto una TEMIBILISSIMA z3M coupè...fantastica quanto letale)...
ciao io ho visto la tua macchina a san giovanni l'estate scorsa mi pare.....io avevo un auto uguale alla tua però nera.....hai un auto bellissima ti giuro, se potessi permettermelo comprerei la tua e quella nuova entrambe bianche!! non passare alla z4!! è un altra cosa....
Con un pò di rammarico (visto anche l'arrivo del bel tempo) devo comunicare che oggi pomeriggio la mia adorata ///M partirà per Roma...HO realizzato la cifra che volevo (i famosi 35mila), ma un pò di dispiacere c'è lo stesso..in questi due anni mi ha dato tante soddisfazioni, ma come si dice..dopo ogni fine c'è un nuovo inizio...a breve nuovo topic per consigli sul nuovo acquisto
hai fatto bene, meglio adesso a molto che domani a poco... se poi vuoi fare un giro su una M da passeggero fai un fischio, 5 minuti e varco il confine... ciao