Ragazzi mi sta venendo un dubbio ATROCE riguardo ai cerchi... L'ho ordinata con i 135M, ma da quando ho visto le foto di quella di TheD con i 203 mi sono letteralmente innamorato .... Non so, mi danno l'idea di "compatto", mi sembra che la linea sia ancora più cattiva... Con le dovute differenza mi ricordano quelli del 996 turbo... Fermo restando che non so se l'ordine è ancora modificabile (l'ho ordinata 3 settimane fa)... che faccio?! Provo a sentire se me li cambiano o lascio i 135M?! Per caso qualcuno ha qualche foto di una Z4 coupè nera con i 135M?! Sono in crisiiiiiii
a mio parere sono molto più belli i 203.. anzi i 135 li ho visti su troppe e46 mentre i 203 sono più nuovi e più aggressivi... cambiali o ti pentirai.. pier
E PERCHE', I MIEI TI SEMBRANO COATTI!!?!? Brutto bastardone, se te prendo te gonfio! ahahahaha :wink: Io ho preso i 203 per cambiare. Ho avuto i 135 sul 330cd e li ritengo dei gran cerchi, solo che gli unici davvero nuovi che bmw ha proposto con le Coupettine erano solo i 203, quando l'ho ordinata io, tra l'altro in esclusiva solo per la z4 Coupè. Ora come ora più li guardo e più sono contento della scelta.
Onestamente se avessi potuto modificare l'ordine ci avrei pensato... Visto che non lo posso fare... mi hanno risolto il dubbio :wink: In effetti è stata una cosa strana... quando sono andato a ordinare la macchina ne avevano lì una in pronta consegna nera con i 203 e onestamente non mi avevano convinto al 100% (anche se il venditore insisteva per farmi mettere quelli...), mentre c'era una roadster con i 135M e ci stavano da dio... non sò, la fissa mi è venuta guardando le foto di quella di TheD... Cmq poco male, se c'è una cosa che un domani si cambia facile sono proprio i cerchi :wink:
I CSL sono stupendi ma se proprio dovessi fare la pazzia dei 19 prenderei sicuro questi... Qualcuno sa se esitono le repliche da 18?!?!