Dubbio aquisto x4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Lawrence201, 25 Gennaio 2016.

  1. Lawrence201

    Lawrence201 Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Salve a tutti,
    sn nuovo nel forum ed avrei un dubbio sul aquistare una bmw x4 nella concessionaria bmw accanto a casa o prendere uno di importazione sui annunci di autoscout.
    Prendendola dalla concessionaria sarebbe tutto sicuro ecc.... pero' con i soldi che ci spendo prenderei la macchina quasi senza nessuna optional, invece con lo stesso prezzo su autoscout lo prenderei bella accessoriata.
    Ma secondo voi e' sicuro aquistarlo su autoscout?chiedono prima un anticipo e poi portano la macchina in italia, sarebbe quasi aquistare una macchina a scatola chiusa:-k.
    cosa consigliate?
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    Dubbio aquisto x4

    Consiglio di farti un giro di preventivi di come la vuoi su tutte le conce ufficiali del centro nord poi il migliore lo confronti con le import, ma per queste ultime fa attenzione a chi ti rivolgi.

    Tieni conto che sulle italiane hai 2 anni di garanzia totale + 2 sulle parti lubrificate, mentre nelle import solo i 2 totali.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2016
  3. Lawrence201

    Lawrence201 Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    chiesto ad 2concessionarie piu o meno mi danno lo stesso prezzo:col.bianca+cambio auto+sedili in pelle,sconto del 14%=51000euri:eek:
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.910
    10.096
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Consiglio di cercarne una italiana su Autoscout o nell'usato BMW (si iniziano a trovare trimestrali e semestrali)
     

Condividi questa Pagina