Ciao ragazzi, sul mio 120 d e82 volevo montare degli ammo a ghiera, ma sono indeciso... meglio VMAXX o FK? I VMAXX costano 600€ circa e gli FK dovrebbero essere sulla stessa fascia di prezzo... ma quali son meglio??? GRazie
Io ho gli fk ak street e non te li consiglio, sono durissimi e molto rumorosi ho rotto già 8 biellette di rinvio in 100.000 km. I vmaxx costano il doppio un motivo ci sarà!
vmaxx sono peggio ancora..fk è qualitativamente migliore.. se posso dare un consiglio, valuta ap racing che ha prezzi davvero ottimi e qualità molto buona..
hai montato gli fk? tutte le persone che conosco lamentano mille difetti a questi ammortizzatori ,i vmax sono migliori a detta di tutti ,visto anche il costo che è il doppio i materiali sono differenti.
un mio amico (e non conoscente che è diverso) è rivenditore di materiale tuning e ti posso dire che i feedback sono nettamente a sfavore di Vmaxx...In ogni caso e non a caso tra i 2 contendenti ho consigliato APracing..
Io ho percorso oltre 100.000 km con gli fk e ha detta di noti preparatori anche qui nel forum sono fra i peggiori ammortizzatori che possano esistere , nei miei oltre l'elevata rumorosita' cambiano molto con il variare delle temperature in inverno sono rigidissimi in estate flosci. Di assetti ne ho provati ma questo è proprio uno dei peggiori,le molle non hanno quasi piu' la vernice perdono la regolazione in ghiera biellette che saltano che è una meraviglia. Se il tuo amico consiglia fk vuol dire che ne ricava bei soldini ,visto che da ebay.de li porti via a 240 euro e in italia li rivendono oltre le 500.
Non è una questione di consigliare o meno.. anche perchè non vedo dove hai letto ciò.. Parliamo di assetti low-cost... ovvio che sia fk che vmaxx non abbiano un gran resa e spesso difetti comuni, nello specifico io ho notato maggiori disfunzioni su Vmaxx come ad esempio veri e propri cedimenti. Ovvio che tu non sei contento della resa, ma sapevi benissimo di aver montato M---a quindi non credo sia stata una sorpresa per te..
i vmax non sono proprio a basso costo ,li trovi sulle 500 euro e non hanno cedimenti secondo me è un assetto onesto montato su 2 serie 3 di amici sono sempre risultati perfetti ,gli fk sono lo schifo piu' assoluto e quando gli aquistai cèra gente come te che parlava a casaccio senza averli mai provati.. e da qui ho buttato soldi e non poche bestemmie .. quindi le cose prima provale poi parli altrimenti il discorso non è costruttivo e consigli male la gente.
La tua arroganza non è per niente convincente... non ho più voglia di disquisire con la tua inettezza.. Da un consiglio che si doveva dare ad un utente si deve sempre sfociare nel "sò tutto io.."...
Vmaxx sono ammo da discount. Ho anche visto molle posteriori vmaxx disfatte. Come kit economico ci può anche stare, ma non elogiamolo perché non ce n'è motivo!
Di fronte ad una discussione scappi? arroganza sarebbe ? se tu parli per sentito dire non è colpa mia . Ripeto è per gente che parla per sentito dire che ora è motato questo assetto del menga! Quindi non voglio che altri ci caschino ,i vmaxx sono sempre ammo di bassa fascia ma almeno se pur poco fanno il loro dovere.
Beh io per gli FK non mi posso lamentare... li monto da 10000km e ancora nn sono scontento dell'acquisto... anzi ripeto ancora oggi che l'affare l'ho fatto!... unico difetto e la rumorosità... e spero che non mi capiti come a grapesco che si sghiera alla c***o
" Se il tuo amico consiglia fk vuol dire che ne ricava bei soldini", "cèra gente come te che parlava a casaccio senza averli mai provati" Queste sono le tue illazioni provocatorie e non in linea con lo spirito del forum.. ci sono modi e modi per confrontarsi... Vinz4 e snooky sono la prova che quanto da me affermato è molto più razionale del tue "ego"... Il mio amico rivenditore l'ho usato solo come strumento "di feedback" in quanto in proporzione ho visto un maggior numero di resi relativi a Vmaxx rispetto a Fk, che, come detto, sono assetti molto low cost... il tutto in proporzione alle vendite..
Vabbe' lo spirito del forum dice basta con la tua inettezza ! Mi hai stufato . Per me gli fk sono bocciati. Visto che ti riesce bene continua tu la discussione ;-)