X "cinque".............o X "faiv"???????? Ma qual'è il modo giusto??? Secondo me X cinque perchè la sorellina è la X tre......ma tanti dicono X faiv.........???????????? BIEMMEVU' ICS CINQUE! o BI EM DABLIU' ICS FAIV????
Semplicemente qui in Italia la chiamiamo ICS CINQUE mentre all'estero ICS FIVE:wink: !Siamo solo noi i volgari !
Finalmente un argomento serietto in questo forum di pazzi Dalle mie parti e di conseguenza anch'io, la chiamiamo ICS FAIV.
Ovunque dicono London e noi diciamo : Londra. Siamo gli unici ma facciamo bene. Personalmente sogno un mondo dove gli italiani parlino sempre di più italiano. Siamo la patria di Dante, Petrarca, Leonardo, Manzoni, Leopardi e di tantissimi poeti, vati, scrittori eppure doppiamo americanizzare e anglofonare tutto! Assurdo! Ancora più assurdi quelli che qui non battono chiodo e vanno in Brasile . Poi fanno venire qui le loro fidanzate e in questi bar della bassa padana si mettono a parlare in portoghese con lei per assecondarla. Lei viene qui? E' mia ospite? Le pago tutto tutto tutto: sarà lei a dover imparare l'italiano non io sforzarmi per dire saudade , gostozo e altre cazzate! X CINQUE X TRE!
Un altro dubbio che ci toglie il sonno: Secondo voi qual è lo strumento che produce il classico suono finale degli spot BMW? (il doppio tocco acustico seguito dallo slogan - Piacere di guida -)
OK ragazzi così mi piacete: PER 5 , PER 3 , PER 6 ! Nomi splendidi per i nostri ottimi muli da lavoro !