Innanzitutto ciao a tutti. Sono nuovo del forum scoperto metre mi stavo documentando sulla macchina che tutti conosciamo. A dire il vero sto scrvendo per chiedere un parere: sono in procinto di cambiare macchina e ho trovato due automobili che mi interessano molto, ma sono indeciso sul da farsi perche la prima è una 320 (anno 2004, 150 cv, 94000km, cambio automatico/steptronic color carta da zucchero) coupe, mentre l'altra è una touring (sempre anno 2004, 150 cv, 50000km, cambio manuale a sei rapporti nera) entrambi diesel. Sono molto perplesso e vorrei avere un parere da chi è già possessore di questi 2 modelli. Grazie a tutti
Senza entrare in merito al prezzo ecc. ecc. (che sono comunque altri fattori di valutazione), io credo che la decisione debba essere presa in base all' utilizzo che ne fai. Il coupè ha il doppio dei km però ha il cambio automatico cosa che io ormai trovo estremamente comoda e non so se tornerò mai più al cambio manuale, mentre la touring ha il vantaggio di essere un pò più spaziosa di bagagliaio e decisamente più comoda per quanto riguarda l' accessibilità ai posti posteriori. Per quanto riguarda le sensazioni di guida non saprei dirti se sono diverse perchè non ho mai avuto modo di provare la touring (prima avevo un coupè adesso una cabrio) quindi preferisco non pronunciarmi, di sicuro ti risponderà qualcuno più esperto di me. In qualsiasi caso accertati che siano sempre state tagliandate regolarmente (guardando il libretto dei tagliandi) e che i km siano reali.