Ah ok, quindi l'interlagos è quello più scuro della zetina nella foto sopra con i csl, tanto per capirci. Mentre l'estoril è quello in esclusiva per la m.....perfetto .
rieccomi e BUON ANNO a tutti..... alla fine... NERA anche io... non ci sono riuscito a cambiarla in bianca, anche se ho telefonato piu' volte al concessionario annunciando "dei cambiamenti radicali..." rimane la config. iniziale : ora attendo con ansia la settimana 19 -25 febbraio !!!!!! Z4 M colore : NERO metallizzato (il black saphire) interni : RED IMOLA walknappa Navigatore 16:9 (senza il DVD :) ) Sedili riscaldati (per me fondamentali!!) regolatore velocita' sensore pioggia e fari pacchetto non fumatori interfaccia bluetooth allestimento portaoggetti
Ma che vuoi capire tu............... ..............dimenticavo, per natale ti ho comprato due croci rosse adesive da mettere sugli sportelli.............. auhhuauhauhahua P.S. Dopo 6 anni di bmw bianche ho un repertorio in battute su ambulanze e macchine di soccorso stradale da far paura .
Io rispondo sempre in modo cortesemente sborone: "Si... ho un ambulanza (o un taxi... o un camion dei gelati... o quello-che-ti-pare...) che costa quasi 100.000.000 delle vecchie lire..." ...come gli rodeeeeee!!!