La mia scelta sarebbe il 125d senza pensarci, ma sono pur sempre 3000 euro in più! Purtroppo ho un budget nel quale entrare, e se sforo di 500 euro si può fare...ma non posso proprio sforare di 3000 Comunque mai dire mai, il mio conce mi ha detto che a fine mese gli arrivano delle m sport (quindi potenziali pronta consegna...)...e se tra queste spuntasse fuori un 125d ben scontato perchè no :sbav: Cmq è vero, con il JCW ho fatto lo stesso ragionamento....prendo subito la versione factory con tutto piuttosto che spendere poi un patrimonio in aftermarket....e devo dire che ho fatto la scelta giusta, anche in termini di rivendibilità! Ehm....con il kit il 125d cosa diventa??????
Appunto... Se la prendi come strumento di lavoro va bene 118/120d, mahhh!!!! Se devi sostituire quello strumento di puro piacere JCW non perdere tempo allunghi il finanziamento di 1 anno, sfora il budjet, rinuncia alle ferie...... e vai di 125d non lo rimpiangerai. Potresti fare l'affare tra queste che darano ai concessionari per far vedere il modello, so per certo che BMW punta molto sulle Msport e vuole farle vedere in giro il prima possibile per cercare di far decollare la serie 1
Aahhh!!! Preparatore tedesco sulla 525d (stesso motore) 252cv 540Nm consigliato cambio automatico.....
Ok mi sono convinto sullo sforzo in più....magari togliendo qualche optional tipo navi (prendo radio prof)!!!! E sperando sempre nella pronta consegna ovviamente ...anche perchè ordinandola dovrei spuntare credo un 12% (clienti fissi del conce da 8 anni.....) e sul pronta consegna, magari fatto provare un po' in giro, un 20% non sarebbe fantasia... Sisi cambio automatico già preventivato, sport ovviamente...e si decolla!!! 540 nm sul 525d??????? :sbav:
Bravo così saremo in 2 però stai facendo trenta fai trentuno non rinunciare a degli otpional importanti, perchè dopo, passato il periodo di carestia iniziale tribolerai per post-montare quello che hai omesso in fase iniziale. Non si compra tutti i giorni un auto
io ti consiglio i 17" la scelta che ho fatto anchio con il 120d m sport, cosi li puoi utilizzare per le gomme termiche in inverno e poi piu' avanti, a settembre per l'esatezza, vai con i 19" del kit performance che sono stupendi più dei 18" dell m sport, ma questo è un mio giudizio strettamente personale.....
Ciao Grighen, hai notizie sullo stato del tuo ordine? io ho chiesto proprio stamattina ma nessuna notizia....
ciao Ciccio, sinceramente, no non ho proprio chiamato; ho ancora il cuore in pace perchè tanto mi hanno detto per il 14/16 di aprile e cè ancora tempo..in più quando arriverà so già che passeranno altri 2/3 giorni per le targhe e in più devono rivestirmela in pelle per gli interni scelti fuori colore catalogo.. quindi secondo me tra una palla e l'altra mi sono preventivato che la ritirerò a fine aprile...
avrò sbagliato con un altro utente perchè mi sembrava che avessi parlato di fine mese...... come nel mio caso quindi gli interni te li fanno loro, non arrivano da mamma BMW???? avrai le fodere originali Msport da rivendere quindi??? o le trattegono loro??
Io l'avevo ordinata 125d e doveva arrivare per fine mese poi ho cambiato con il 120d e hanno spostato la data....la selleria la fa la conce ma da uno esterno per il resto non so e non ho chiesto
Ah Ok eri tu allora, non mi ero sbagliato... chiedi la selleria della tua che fine fà.... potresti ricavarne qualcosa
Grighen scusa se mi impiccio, come mai passaggio da 125d a 120d? Curioso dei perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi permetto Saggezza! Risparmio di 3000€ Risparmio bollo 100€ annui Risparmio IPT 140€ Migliore rivendibilità Il pazzo sono io
Hai dimenticato anche: "minori consumi!!!!" 150 euro annui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non eri proprio tu ciccio che mi consigliavi 125d??? Non sono d'accordo su rivendibilità. Quando ho venduto il 123d è stata una cosa pressochè istantanea e, in rapporto, alla stessa svalutazione di un 120d....conta che il 125d te lo comprerà solo un intenditore che cerca quel modello in particolare, e come la tua quante ce ne saranno in vendita?
In teoria i consumi sono nell'ordine di 0,1-0,2 litro x100Km quindi per i miei 15/20.000Km annui consumerò forse 20/30 lt di oro nero in più , per la rivendibiltà sotto sotto sono anche io convinto che probabilmente sarà un'auto rivendibile a amatori che cercano quel modello particolare e sopratutto full optional
Fidati, per la rivendibilità è proprio così.....poi ovvio che se vuoi rientrarla in un conce è un altro discorso! Cmq il "vecchio" 123d era davvero una fionda, pronto da subito e con un allungo e sound sorprendenti per un diesel...quindi hai fatto di sicuro la scelta migliore!!! Io ho un po' di confusione al momento (si è capito!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )......120d, 125d o125i....mi sa che alla fine prenderò la m sport in pronta consegna che più si avvicina alle mie esigenze, "accontentandomi" di uno qualsiasi di questi 3 motori!