ti conviene anzi fare l aggiornamento softwer online....trammite lo stesso sito nokia.....ogni tanto è buona cosa farlo perchè magari piccoli difetti vengono risolti...io ho avuto due n73 il secondo è il music edition.....il primo preso appena uscito aveva un difetto che non aggiornava le foto nella galleria è bastato aggiornare il softwer ed è andato tutto ok..... a chiunque servano info su quel telefono mi contatti pure ormai mi sono fatto una coltura comuqnue sia tra i due telefoni citati io ti consiglio n73...è veramente un gran telefono....la cosa che piu mi piace è poterci ascoltare la musica ore al giorno senza aver paura di scaricare la batteria perchè veramente non finisce mai ....poi va bhe come ogni nokia ci sono una valanga di programmi on line vedi divx player, chat bluetooth giochi......insomma una marea di roba.....questi sono comunque anche compatbili con l E65 dato che hanno tutti e due il symbian di ultima generazione il 9.1:wink:
aggiungo che indipendentemente dalla scelta di telefono che farai cerca di prendere i telefoni nobrand cioè non marchiati perchè hanno disponibilità di aggiornamenti superiori e piu frequenti....quindi anche se a conti fatti sono telefoni identici però potrebebro funzionare meglio.....
La penso anch'io così...ma ormai è diventato impossibile trovare determinati modelli in versione no brand. Prendi per esempio l'N73...circolano solo modelli brandizzati (voda o tim), i no brand sono introvabili e spesso import
è verissimo anche quello.....io comunque ho avuto anche dei marchiati tim e non ho avuto problemi....dipende molto anche dal telefono e dal successo che ha....se ha molto successo allora escono molti aggiornamenti anche per i marchiati...però sempre meno che per i no brand... a chi può interessare sò una procedura per rendere effettivamente no brand un telefono nokia però girano voci sia poco legale farlo o comunque sia si perde la garanzia se scoperti...io non l ho fatto perchè mi và bene com è il telefono però è buono a sapersi che si può fare... in pratica viene fornito un nuovo codice prodotto al telefono.....sò che è' possibile comunque riportarlo con il codice prodotto originario in caso di guasto.......
per de brandizzarlo basta fare l'agiornamento sw subito dopo averlo comprato...lo si fa normalmente...
c'è un programmino apposito lo trovi sul forum di www.newsmobile.it c'è un topic che si chiama "sbrandizzare tramite NSU, tutto ufficioso" :wink:
la risoluzione se non ricordo male è la stessa..ma non vorrei dire una boiata...dicerto l E è a 16milioni di colori l n73 262 mila... EDIT questo è scritto nel confronto tra i due telefoni sul sito nokia Dimensioni display N73 240x320 E65 240 x 320 Colori del display N73 Fino a 262.144 colori E65 Fino a 16 milioni ora che lo guardo mi sembra di ricordare che entramibi abbiano lo schermo da 2,4 pollici
n73 ce l'ha leggermente più ampio cmq ci sono software per ingrandire i carattere.... però se ci mette tomtom, secondo me, non è adatto
interessante: ci darò un'occhiata visto che il mio è brandizzato e l'aggiornamento tramite NSU non funziona (continua a dirmi che è aggiornato nonstante il software sia il primo uscito...)