e del Blackbarry 8100 cosa mi dite? E' al livello dell'E65, non si impalla e non si spella, però non ha il wi-fi.. Qual è il meglio?
Il mio impiega oltre un minuto e si impalla molto spesso... ...come glielo faccio l'hard reset? Io avevo pensato di fargli anche un aggiornamentino software... tanto adesso si può fare liberamente da casa... ...telefono di *****! Prendi l'E65...
"Hard-resettato" e aggiornato il firmware dalla 2.06 alla 4.07... ...sembrerebbe essersi "normalizzato" il tutto... ...ho anche piallato la memory card e risistemato la rubrica! Vedremo...
Io Dopo 1000 Telelfoni Ho Preso Un 6234 129 € Con Fotocamera 2 Mega E Tutto Il Resto . Sono + Che Contento
sapessi quante volte mi è caduto da tetti di capannoni (voli di 10/15 metri) e mai una rogna ancora va!!
io sono convinto che spendere + di 100 euro (che già sono tanti) per un cellulare sia una pazzia!! il mio budget per il cellulare? 50 euro l'anno...
qualcuno può spiegarmi la storia dell'hard reset sul nokia n73? Come si fa? Il mio è brandizzato, devo poi rimettere tutte le impostazioni del provider?
1) Prima assicurati di avere la batteria carica 2) Salva la rubrica del telefono 3) Salva i messaggi o con Nokia Suite o sulla card così: menù>messaggi>opzioni>impostazioni>altro>memoria in uso > card) con questa opzione i messaggi restano sulla card , ma poi non possono tornare sulla memoria del telefono, una volta resettato. 4) Salva gli sfondi, le foto, le musiche 5) Copia il contenuto della card sul computer prima di resettare 6) Il reset cancellerà (oltre a rubrica, sms, sfondi e personalizzazioni) tutti i programmi installati dall'utente ed anche l'antivirus. Per il resto tutti i programmi presenti in origine (anche Snape, Quickoffice, ecc.) rimangono integri 7) Il reset si fa con i tasti *#7370#; viene richiesto il codice di protezione, che è 12345. Il reset dura pochi secondi, dopo di che il cellulare torna nuovo. :wink:
La scelta si fa sempre più ardua...ho visto il nokia 6110 navigator e devo dire che è una figata! Ha persino il ricevitore GPS integrato...però vorrei sapere se funziona realmente o devi tenere il cell fuori dal finestrino mper fargli vedere i satelliti Senza contare che costerà uno sfracello...
Alla fine mi sono deciso per l'N73...l'ho comprato sabato sera usato di un mese. Domenica mattina l'ho ridato a chi me l'ha venduto...lo schermo spesso e volentieri impazziva mostrando solo righe violacee Continua la ricerca...
Lascia perdere il 73... ho il ME da 2 mesi ed è sempre piu lento... Come HW è una bomba ma come SW è una mattonata sullo scroto...
Chiarissimo Comunque è una cosa che ho notato anche io...come tutti i serie N del resto. Il mio 6680 è molto più veloce di un N70 per esempio. A questo punto penso proprio che andrò di E65...ha un bello schermo per il tomtom e non è enorme :wink: