E' arrivato il momento di sostituire il fido 6680 e sono indeciso tra questi due modelli, voi quale consigliate?
io ho l'N73 da quasi un anno... bella macchinetta fotografica, bel lettore mp3, bella radio...ma come telefono...mmmmh, a me ha dato non poche rognette.... Il modo per sistemare tutto? format C...ossia, l'altro giorno ho fatto un backup con Nokia pcsuite e ho fatto un hard reset (pare che sull'N73 non sia possibile il deep reset)...ora va bene...
l'e65 è più business, macchina foto da 2mega, schermo e soprattutto caratteri più piccoli, auricolare mono, meno diffuso anche come applicazioni. n73 ha fotocamera migliore, 3.2 mega, ottica zeiss, schermo grande, diffusissimo e quindi troverai un sacco di programmi sul mulo..., ottimo come lettore mp3 ciao :wink:
la particolarità del e65 è il wifi. se vai spesso all'estero li capita di trovare piu spesso che da noi hotspot a libero accesso
Considera anche l'ingombro. L'N73 (che posseggo) è davvero un bel cell però pesa (circa 115 gr) ed è grandicello soprattutto nello spessore. il E65 è sottile però si spela il soft touch sul retro e ha detto di chi lo usa ogni giorno non è proprio un gran telefono. Valuterei il nokia 6300, guardalo bene eppoi decidi.
il 6300 non mi piace...a questo punto mi sa che sceglierò l'N73...però non riesco a trovarlo no brand
prova a fare il famigerato hard reset...il mio è tornato a nuova vita.... era arrivato al punto di impiegare circa 30 secondi per inviare un sms....ovviamente paralizzando il cell che non poteva nè inviare chiamate nè riceverne nè fare altro..
come fotocamera è ottima............però sarebbe bello facesse anche delle telefonate.... sto pensando SERIAMENTE di prendermi il 3310 della mia exmoglie e portarmi dietro l'N73 come fotocamera slim.....in caso di foto rapide,,
L'N76 è a conchiglia e visto che lo uso in auto come navigatore sarebbe un pò scomodo... Anche a me piace molto :wink:
lo dicevo per il tuo bene... prendi pure un cesso serie "N" che finirà spaccato in un muro per l'arrabbiature
per me no, io li ho entrambi altrimenti aspetti il k850i http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pip3&zone=pp&pid=10868