dunque.. ieri sera in un locale in cui vado spesso e c'è qualche poster di auto, fatalità ci siamo seduti proprio sotto quello della CSL.. rigardandolo più attentamente del solito però ho notato che ha i cerchi M3 EVO da 19... gia la cosa m'è sembrata subito molto strana xkè la foto sembrava "ufficiale" però li per li non c'ho sbattuto la testa più di tanto... poi stamattina riguardando la discussione BMW da corsa di gabri ho notato che in quella discussione del forum americano c'è una foto della stessa auto (pure con le scrittine bianche sulle gomme..) e pure questa mi sembrerebbe proprio una foto ufficiale... voi che ne pensate? è una concept car e dovevano ancora esser scelti i cerchi definitivi? http://forum.e46fanatics.com/attachment.php?attachmentid=97867&stc=1
A quanto sapevo io all'ordine della CSL si poteva scegliere se montare i cerchi evo da 19'' o i CSL classici sempre nelle stesse misure. Non so però se la scelta sui cerchi comprendesse anche quella relativa ai pneumatici Michelin semi-slick o no.
CON LE PILOT CUP HAI QUESTI CERCHI INVECE CON LE NORMALI CONTINENTAL O PILOT SPORT HAI I CERCHI DEL POSTER
quindi dipende dalle gomme che si richiedono al momento dell'ordine..? non è automatico che la csl abbia quei cerchi della foto sopra? altra domanda... sono bmw o sono proprio della bbs quei cerchi?
Si credo anch'io che si possano scegliere. Se non si fa nessuna richiesta, però, non ti vengono dati gli EVO.
Rosso inoltre con i Pilot Cup oltre ai cerchi CSL style classici, se non erro, c'è anche l'eliminazione del limitatore di velocità.
IL LIMITATORE LO DEVI CHIEDERE ESPRESSAMENTE E TE LO TOLGONO ,COME A ME IN CONCE PREVIA FIRMA LIBERATORIA DELLE RESPONSABILITA' INSIEME ALL'ALTRA LIBERATORIA SULLE PILOT CUP DA NON USARSI SUL BAGNATO AL DI SOPRA DEGLI 80 KMH. DIETRO I CERCHI IN QUESTIONE C'E SULLA FUSIONE MA PICCOLO PICCOLO IL MARCHIO BBS