lo so che sono due pianeti diversi però la 330 o 320 che sia la adoro e la gti mi ispira molto per via del motore benzina che non ho mai guidato!! adesso seguo il tuo consiglio!:wink:
la prendi in noleggio e ti sfoghi in qc. autodromo!! ma nn la comprare, per di più se fai fanta strada ti accorgi dopo di quanto beve! la mia è solo un 1.6 e le biemme consumano meno di altre case! ciononostante tornando indietro nn l'avrei mai presa benz. e non faccio molta strada.
così mi spaventii!! cmq a sto punto mi sono fatto due conti e penso che una 330d cabrio con pacchetto m bianca o nera non me la toglie nessuno.. prima dell'acquisto andrò a farmi un test drive sia della gti(lo so che non c'è paragone ma proprio mi piace!) che della 330 che della nuova motorizzazione mercedes c 250cdi che uscirà a breve.. vedremo.. sperimao che babbo natale sia generoso! :wink:
Le nostre rispetto alle altre bevono meno di tutto in assoluto, benzina o diesel che siano. Sulle Golf eccoti per es. una pagina GTI (guarda in basso voce "consumi") http://www.quattroruote.eu/listino/scheda.cfm?mar=101&cmod=3869&call=81263&aa=2009&mm=4&ccar=2
ma scusa le doppie nn valgono??? se ti piace una macchina che hanno già i tuoi amici nn la puoi prendere?
A parte che non capisco il discorso nè di averla diversa da tutti loro nè soprattutto di dover essere al loro stesso livello: ognuno ha l'auto che vuole e a me non me ne frega nulla di quella che hanno gli altri. Anche a me piacerebbe una Bugatti Veyron in garage o una bella Murcielago ma so che non l'avrò mai e mi accontento di quel che ho, senza vergogna, anzi con molto onore! Cmq visti i prezzi e le tue richieste perchè non una bella Porsche Cayman S?? O una Z4 3.5i?
...ha ribadito che fa kilometri x via del lavoro....quindi diesel!!io rimarrei x un buon usato con meno di un anno di vita....quindi,330d o se vuoi davvero divertirti in pista pur avendo diesel...335d.......è da paura!!!!parliamo di un po di cv...tipo...oltre i 280......ti basteranno???
con 35k euro pensi di prenderla una 330 e93 msport?imho no... :wink: imho (o sei un troll o) sei uno con le idee mooooolto confuse... prima parli di auto potenti che senno gli amici ti ridono dietro e ti lasciano dietro al semaforo, poi parli che devi fare tanti km quindi pensavi diesel, ma poi tiri fuori il GTI che consuma piu o meno come una lavatrice a mezzo carico. poi vieni fuori che hai come budget 35k euro e che ti vuoi prendere una 330 cabrio con la pelle, navi, steptronic, vetri neri e queste due cose non vanno d'accordo, o se la trovi a quel prezzo è piena di km....
Quoto. Non l'ho detto da subito, ma 3d del genere nascono sopratutto nel periodo estivo. Sarà una casualità? P.S: Anche perchè spero che non ci sia gente in giro con 35.000€ a disposizione e non sa come spenderli, se non su una macchina a casaccio diversa da quella dei suoi amici o cuGGini, come tradizione vuole
E che p@lle con sta storia dell'età!!! Ma andate su un Forum dell'ospizio così non vi rompiamo più le scatole noi giovani. Ma voi non li avete mai avuti 20,siete passati direttamente ai 40? Perchè se il discorso dell'auto diversa dagli amici lo faceva un 35enne cosa cambiava? Anche io non condivido il discorso ma non è che dico ....boh
partendo dal presupposto ceh non condivido affatto il tuo modo di scegliere come spendere 35000 euro... io comunque andrei su un 320d coupè! ma lo prenderei nero.. altro che bianco!!! altriemtni andrei di 120d coupè che nonostante sia una 1er e ce l'ha il tuo amico è coupè e quindi è molto diversa da quella del tuo amico.. ti parlo per esperienza dato che io ho la 1er couopè e un tizio che esce in gruppo con me ha la 1er a 5 porte!! completamente diverse!!!!
pizzo, il mio pensiero non è quello che dici te, io dico che uno che dice "finalmente dopo un bel pò di lavoro ho un bel gruzzoletto da parte e devo cambiare macchina.." e poi mi dice che ha messo da parte 35000 euro (mica bruscoline...), io penso che abbia lavorato un bel po di anni, ma poi vai a guardare nella presentazione e dice che ha 21 anni... e queste due cose non vanno molto d'accordo, sempre che non abbia cominciato a lavorare molto presto, o che non spenda niente di quello che guadagna al mese o che prende tanto al mese... ah, per dovere di cronaca, ho 20 anni, ne faccio 21 tra una settimana, quindi mi sembra di essere nell'età mentale di quello che dico....:wink: se poi mi sbaglio, tanto meglio per lui....
ciao ragazzi scusate l'assenza ma lavoro e non posso rispondere spesso perchè sono sempre in macchina.. allora rispondiamo a tutte le perplessità e domande: ho 35mila euro da parte perchè so investire bene i miei soldi e sono molto attento a quello che spendo, poi un pò di soldi me li sono trovati da parte grazie ai nonni.. a fine mese guadagno bene perchè faccio un lavoro un pò particolare che mi fa fare montagne di straordinarie.. la macchina la voglio diversa perchè odio avere le macchine tutte uguali!lo so che è una mentalità stupida però sono fatto così! se devo spendere i miei sudori voglio qualcosa di partiolare! no benzina per via della strada, anche se proprio dovessi prenderla a benzina prenderei solo una gti perchè mi piace molto a livello estetico! ma per via dei consumi lo devo scartare la macchina la prendo a gennaio circa così i prezzi dell'usato scendono! e io mucchio un altro pò di soldi.. per la differenza farò un prestito! anche per non restare a secco in banca! io non è che mi vergogno della mia golf anche perchè me la sono comprata io con i primi sforzi ma dovete capire che macinare centinaia di km al giorno con quella macchina (è del 2000) non è una passeggiata! e poi visto che spero di potermi permettere una bella macchina perchè non fare bella figura anche con gli amici(che già hanno dei bei macchinoni) e le ragazze!:wink: ho 21 anni e capisco che alcuni di voi mi stanno mandando a quel paese ma vi posso garantire che sono tutti soldi sudati e tanto! e per finire si ho le idee confuse perchè non ho mai provato nessuna di queste macchina che mi dite.. (330 335 e gti) quindi posso solo immaginare che siano su piani diversi.. io sono salito solo su 320, 120 e c220! e devo dire che sono delle belle bestie!!!
guardando la tua firma tu ce l'hai giusto?? come va?? è affidabile per macinare strada?? conta che la terro fino a 250mila km minimo! non sono un riccone che cambia una macchina all'anno!
Magariiiiiii...no...io ho il modello meno recente ed è un berlina...io parlo di una e 92....qualcono ne ha gia postato una bellissima!!..cmq..corregetemi se svaglio,la attuale 330d eroga 245cv!!!pensi che bastino??hehheheh