MAH.....MAH.....MAH.......a me questo topic mi puzza prima dici che devi cambiare auto, ma NON adesso fra qualche mese quindi non hai fretta, poi dici che vuoi spendere 35 mila euro, poi dici che vuoi un 123 diesel.....poi un 330, poi questo e poi quello, e all' improvviso te ne esci con un auto ordinata nel giro di 2 ore al doppio di quanto volevi spendere, per carità potrebbe anche essere plausibile a me non viene nulla dal dubitarne, però sto topic un po "azzardato" mi sembra.......sempre IMHO sia chiaro.
hai tutte le ragione del mondo a pensarlo! ma ho visto di che bestia stavamo parlando (riferito al 335) e non ho resistito! ho fatto un finanziamento di 3 anni per i soldi che mi mancavano... fra 60 giorni circa vi posto le foto! così anche i dubbiosi saranno accontentati.. mamma mia che razza di macchina!!!!!!!! ah mister ok la tua firma giustifica la spesa..
prenditi una 320d berlina 177 cavalli consuma il giusto e con quell prezzo la trovi e una bella machina
azz..335.....hehehe..ora si che nn temi confronti con i tuoi amici!!!hehehehehhe....anche se ti bastava un 330 ma..potendolo fare....:wink: