Salve a tutti, dovrei acquistare l'auto come da titolo e vorrei chiedervi un consiglio in merito. Vi scrivo tutte le info che ho: BMW 320 D TOURING ANNO 2004 KM. 150.000 4 GOMME TERMICHE NUOVE PREZZO Euro 9.500,00 Il concessionario che me la dovrebbe vendere è una persona fidata e l'auto (almeno esteticamente) è perfetta. Sinceramente il fattore che mi spaventa di più sono proprio i chilometri. Ho una maledetta paura che, proprio per il motivo di cui sopra, l'auto potrà a breve avere problemi che mi farebbero pentire dell'acquisto. Piccole info in più: il fatto che sia una Touring per me è fondamentale ora e non percorro più di 15.000 km l'anno. Ora veniamo al dunque: con tutta la vostra esperienza e conoscenza del mondo BMW (fino ad ora non ne ho mai avuta una), voi che fareste al posto mio? Attendo con ansia i vostri commenti, anche perchè non mi è rimasto più molto tempo per decidere.
grazie...nel frattempo sto facendo un giro nel forum e sto vedendo che tanti ragazzi hanno sulle loro BMW più di 200.000 km e non hanno avuti grossi problemi... ...sto leggendo tutto come un disperato, un pò per cultura sulle BMW e un pò perchè non ho moltissimo tempo per decidere, quindi devo saperne il più possibile nel minor tempo possibile...
perdonami franci, ma non sono molto esperto di BMW...che intendi per FULL OPTIONAL? cosa dovrebbe avere? per quello che ne capisco credo che abbia una sorta di allestimento M SPORT e il cambio a 6 marce...di più non so... P.S.: sul prezzo sono d'accordo con voi, ma considerando che mi supervaluta la mia Micra del 2004, ci potrei anche stare...
ah ecco, gia che abbia il pacchetto sport è buono... l'unico è caricare 2 fotuzze e possiamo valutare bene...
Se sei di Roma e vuoi fare un gran affare , contatta l'utente erdos alla quale ho venduto il 320d futura di mio padre l'anno scorso con 65milakm. 320d touring 06/2004 Versione futura, cerchi da 17", slamellata, tre tagliandi in Bmw; lui ci ha fatto 9milakm in un anno e voleva venderla per inutilizzo. 9500€ per un auto del 2004 con 150milakm ..il suo prezzo è tra i 5 e i 6mila€. Super valuta un micra del 2004; lo sai che un qualsiasi commerciante ti darà gli stessi soldi? Metti l'annuncio e soprattutto, fidati, contatta Erdos, romano come te.
La moglie non la usa e lui è sempre stato un amante dei benzina se non ricordo male; ho anche pensato di ricomprala e portarla alla morte al posto del mio 330d, ma sono 8 anni che guido solo delle e46, mi piacerebbe cambiare..
Grazie a tutti per le risposte. Mi sono preso una settimana "sabbatica". Domani sarà il giorno decisivo, ma "dall'aria che tira" sembra che a breve farò parte della vostra "famiglia". Spero bene....