Ragazzi mi sono deciso anche io a mettere i 17 e successivamente un assetto alla coupèmania. Sotto la mia berlina cosa mi consigliereste? questi o questi Quali dei due sebrano piu grandi?
...gli style 128 però nn li fanno originali per la serie 3(nn so se replica)...secondo me sono molto belli...però da 21 per la serie7 gia da 19 per la serie 5 nn mi piacciono come rendono in foto
..a mi pare d aver visto un cerchio simile su una z3 una volta..ora nn ricordo se era perfettamente uguale..
si si replica li fanno per la serie 3. sinceramente mi piacciono molto gli style 44 pero' onestamente è un cerchio ormai sputtanato per quanto è bello. Mi piace perche sembra di dimensioni piu grandi di quelle che effettivamente è per questo sto cercando il modello giusto
secondo me il problema degli style 128 è che perdono quella linea che hanno per esempio nella versione da 21" dove le razze sono fine e slanciate...infatti da 17 secondo me sono tremendamente tozze se nn sono state comunque cambiate e fatte piu strette..guardate ad esempio come sono da 19 sulla serie 5..le razze sono troppo spesse!!!!! sarebbe bello avere gli style 128 da 17 con le razze molto piu slanciate ma che seguono lo stesso disegno.. secondo me danno un risultato dei cerchi mi pare di serie sulla coupè da 17 a 5 razze che IMHO nn sono un gran che..
vai con i secondi.. i 128 ..perchè gli M135 ce li ho io e voglio che ce ne siano pochi in giro così fan più figura no, scherzi a parte sono belli veramente i 128...
..infatti io preferirei un bel 5 razze però abbastanza aperto e nn troppo tozzo..guarda qui..sono da 18 per la serie 1
Guarda, saranno da 18 ma hanno le razze che non terminano sul bordo del cerchio e sicuramente sembrerebbero piu piccoli. i 18 sono troppo costosi, un cambio gomme ti costa troppo. Si il disegno è bello, mi piace pero' da 18... ho solo 136cv .....
..infatti si....ci vorrebbe un bel 5 razze aperto.. anche questi sono da 18...ma nn mi piacciono particolarmente!
ah quanto vorrei questi....... ma mi secca comprarli in germania. preferisco avere il contatto con qualcuno che possa darmi la garanzia.
i 135 sono belli ma ce ne sono un po troppi in giro.. proprio xkè son belli quelli che hai postato della tedeskia mi gustano molto
...ma dai molti 135 nn ne vedo..cioe cedo solo 330cd con quei cerchi a pescara..e nn ce ne sono molte