Grassieee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma devo ancora riprendermi dalla legnata sui denti, ho venduto un bel po' di Unicredit per comprarli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, infatti, concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sull'assetto, a mio avviso, non ha proprio nulla... In ogni caso, è stato postato qualche tempo fa un elenco delle varie altezze (a seconda dei cerchi) dell'assetto standard e sportivo misurate dal bordo inferiore del cerchio al profilo superiore del passaruota. Prova a cercare la discussione e poi verifica con un metro, così ti togli lo sfizio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ce l'ho come banca ... non provate a rubarmi i soldi con le vostre compravendite di azioni ... che io devo investirli in 4 performance 313 :-P
Togliti il dubbio sull'assetto M originale, fai leggere la chiave in conce e ti dicono che accessori hai..... La mia è un eletta ma basta cacciare 400 € quando la ordini e ti danno l'assetto M....
Tornando in topic, ho controllato molle e ammo... Tutto verniciato di un discreto color nero! Quindi?!?!?!