Salve a tutti ragazzi, guardando le foto che di seguito posterò, sapete dirmi se la mia piccola è assettata oppure no e che tipo di assetto è? Il dubbio è venuto dopo aver postato le foto dei miei nuovi cerchi su un'altra discussione... L'utente Boxerfabio ha notato che il posteriore è più alto dell'anteriore (le minigonne sulla parte anteriore puntano in basso) e tutta la macchina sembra essere caricata in avanti... Per altre angolazioni chiedete pure, sarò lieto di postare altre foto, ma devo togliermi questo dubbio! L'allestimento è Eletta.
Come già detto...caro Ale... io son convinto che ci sia un assetto sotto! Guarda qusta foto...è la prima che ho trovato di una eletta. Le minigonne sono perfettamente orizzontali il pavimento e c'è più spazio tra ruota e passaruota.
Questa è di un membro del nostro forum, e i cerchi dovrebbero essere delle repliche da 17... Non ti fare ingannare dal posteriore, perchè io in più ho i distanziali, non vorrei che l'effetto di essere più vicine le ruote al passaruota la facessere sembrare più bassa...
Si esatto... Si si ok per i distanziali... ma guardavo più l'anteriore che mi sembra abbastanza basso...
Non hai la macchina li vicino? Vai a mettere la testa nella ruota posteriore e guarda o fotografa la molla
Non vorrei sbagliare o dire fesserie, però a me non sembra o meglio dalla foto il posteriore può sembrare un pochettino più alto ma se non erro dovuto al terreno che in concomitanza dell'anteriore crea un piccolo rialzo; questo mi sembra sia in questa foto che quella che hai nella firma. Per essere sicuro e avere la certezza, secondo me dovresti mettere l'auto su un piano perfetto di asfalto. Spero per te di sbagliarmi.
lascia stare il posteriore,davanti è troppo bassa per essere aletta.è forse piu bassa della mia m-sport.
io guardo la distanza gomma passaruota e credo sia come minimo un assetto msport ... anche se mi pare che al dietro l'M si segga ancora di più ... mentre questa è meravigliosamente leggermente puntato in avanti
Davanti concordo con Fabio che è molto bassa...guardavo una foto della mia che ha l'MSport e sembra quasi più alta. Dientro l'M invece sembra essere più basso... però mantiene sempre l'orizzontalità..
guarda le molle... se c'è un'etichetta con una lettera dento almeno sei sicuro che è bmw originale...
mha .. forse si .. secondo me hai 4 molle.. fossero eibach .. non essendo estremo direi prokit ( -3 davanti e - 2 dietro) .. comunque assetto msport ASSETTO questo è -4 H&R controlla per vedere quali molle siano state montate .. onde evitare di andare in giro con materiali scadenti
Bèh questa la vedo molto più bassa della mia... un touring assettato come termine di paragone qualcuno può postarlo?
Vi ricordate la e91 dell'utente calza? era un'eletta come la mia, e montava i 230 da 19... chissà se era assettata? perchè mi sembra di ricordare che sono molto simili!