Dubbi sul Mini Connected!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbi sul Mini Connected!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Stuxer, 5 Aprile 2012.

1. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda importantissima..
    Mio fratello vorrebbe acquistare una nuova mini con il modulo Mini Connected.
    Leggendo in giro però pare sia compatibile solo con iPhone con ios 4 e non con iOS 5. Oltretutto lui a breve cambierà dispositivo per acquistare un galaxy s 2, a questo punto non converrebbe più prendere questo modulo o sbaglio?
    Anche perché lui sull'iphone ha ios 5 e a settembre comunque uscirebbe l'iphone nuovo. Ma Mini non ha fatto aggiornamenti per evitare problemi di compatibilità?
    Invece il Visual Boost, e lo slot per l'alloggiamento del telefono nel bracciolo, funziona con gli altri terminali o sempre e solo con Apple?

Grazie mille a tutti buona giornata :)

2. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini countryman cooper S ALL4
    ciao,

per quanto riguarda la compatibilità funziona anche con iOS5 (io ho un iphone 4s con 5.1).

per quanto riguarda lo snapin da quello che sò al momento esiste solo per l'iphone.

ciao

3. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    ma il miniconnected funziona solo se si ha lo snap-in nel bracciolo o può essere utilizzato anche in altri modi? E se non si ha il mini connected ma solo il Visual Boost cosa si può fare con lo snap-in?

4. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    up

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    La visual boost è necessaria per avere il miniconnected, ma non so se sia compreso in esso o no.

6. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    non hai capito la domanda, chiedo scusa. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Vorrei sapere a cosa serve solo il visual boost se non scegliessi di incorporare anche il mini connected e se lo snap-in è solo un metodo alternativo al cavo usb, per collegare l'iphone all'auto, oppure se serve SOLO nel caso si utilizzi il mini connected.

Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Penso a poco niente senza il mini connected. Sarebbe solo per estetica.

8. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    scusami ma "poco e niente" non è che sia proprio una risposta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io vorrei una risposta precisa e concreta possibilmente, non un'opinione.

Non è per far polemica però capisci che se faccio una domanda su un determinato argomento è perché ne sono all'oscuro, e quindi ne sarei grato se qualcuno mi rispondesse in maniera più approfondita! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se volevo un parere sicuramente non cercavo di capire cosa fosse ma bensì, cosa gli altri ne potessero pensare a proposito! no? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2012
  9. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Ma il Mini connected funziona solo con l'iCoso o anche con telefoni seri?

xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    è anche una delle altre cose che vorrei sapere ma credo solo con "l'iCoso" di cui vanto il possesso. però mi interesserebbe sapere perché semmai dovessi passare ad Android...

11. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Scusa se te lo dico, ma se cerchi risposte serie, andare in concessionario, leggere i depliant o vedere il configuratore no?

12. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    ma che vuol dire. esiste un forum apposito, esiste la tecnologia che ci aiuta, che male c'è nel chiedere un parere? Non è perché il chiedere un parere in un forum, essendo una pratica "opzionale", debba necessariamente avere delle risposte di questo tipo.

Ma vabe tanto abbiam capito che nessuno ne sa niente qua. A saperlo non serviva neanche che mi sbattevo per registrarmi, chiedevo su yahoo answer se avessi saputo che avrei ricevuto risposte di questo tipo. bah.

Chiederò altrove.

Ciao!

13. Marenco35

Marenco35 Secondo Pilota

623
    23
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    722
    BMW e91 317 d
    Vorrei farti notare che il forum non e' comunque un call center della MINI:biggrin:se non hai ottenuto alcuna risposta e' perche' qui' dentro nessuno probabilmente la conosce.

Senza polemica neh...

Saluti

Il Luca

14. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    indubbiamente ma io a questo punto penso si faccia più bella figura a dire: Non so aiutarti, non saprei. Piuttosto che dare risposte generiche. Cioè le risposte generiche le conosco anch'io!

15. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Non hai capito.

Hai fatto benissimo a chiedere, ma se nessuno ti risponde, è perchè nessuno sa nulla

Il mini connected è una cosa particolare, come la visual boost, che in pochi hanno, quindi è difficile trovare informazioni sui forum.

Persino in un grosso forum di sole mini che frequento, non se ne è mai parlato.

I forum sono utili, ma non puoi aspettarti che si abbia una risposta per tutto. Nessuno di noi credo lavori in bmw, ma si parla per informazioni lette o esperienza personale.

Quindi, essendo che nessuno ti sa aiutare, ti ho consgliato di chiedere a chi ne sa sa sicuramente più di noi, che può rispondere esaurientemente a tutte le tue domande.

Comunque la visual boost non è altro che il sistema di navigazione, tolto il navigatore. Quindi è lo schermo centrale con relativi comandi sul tunnel. Quindi ha le medesimi funzioni del navigatore, ma senza modulo di navigazione. Ad esempio a vettura ferma puoi riprodurre i video, se hai il connettore ipod vedi le copertine degli album, puoi vedere nel dettaglio gli erori dell'auto, se hai il computer di bordo, e credo null'altro.

A mio avviso ha un senso solo abbinata al miniconnected, altrimenti tieniti i soldi o usali per altro.

16. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    il fatto è che il mini connected non so se sarà compatibili con futuri iphone o con future versioni ios. ma senza mini connected ci vedi solo i video? Il vivavoce bluetooth ce l'ha comunque? Sai mica che formati video riproduce? Grazie..

17. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Sulla compatibilità con futuri dispositivi ovviamente l'unica che ti può rispondere è bmw. Però in caso credo che facciano aggiornamenti in caso non compatibili, quando meno per i modelli più diffusi.

A mio avviso le opzioni sono 2: o metti navi e miniconnected, o non metti nulla.

18. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    vabe ma il navigatore a che serve, tanto vale solo il mini connected. Ma poi dev'esse intewressante la cosa di poter vedere i video e avere anche il vivavoce no?

19. cippy89

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Potresi risponderti a che serve avere uno schermo? Per vedere i video a vettura ferma? Me li guardo a casa sullo schermo più grande dl pc.

Il navi può avere un'utilità, l'altro a mio avviso sono solo soldi buttati.

20. Stuxer

Stuxer Aspirante Pilota

12
    0
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    one
    ma se non avessi il visualboost però non avrei neanche il vivavoce bluetooth giusto?

Condividi questa Pagina