Buongiorno a tutti scrivo da Roma,avrei bisogno di un consiglio da parte Vostra ho ordinato da 1 week una BMW 520D TOURING allestimento futura il concessionario mi ha consigliato di prenderla di colore schwarz pastello:Mi consigliate questo colore?
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Il colore nero solid (pastello) conferisce un effetto laccato alla carrozzeria quando perfettamente pulita, specie se cerata. Consiglio invece il Saphirschwarz metallic (metallizzato), in quanto su una Serie 5, e specialmente su una Touring, l'effetto del metallizzato è più desiderabile. Il nero lucido pastello a mio giudizio avrebbe come risultato un appesantimento delle linee. La Concessionaria probabilmente ti ha proposto quel colore basandosi solo sulla moda del momento, visto che dopo il bianco adesso viene molto apprezzato il nero lacca, e quindi nel dubbio consigliano la scelta più quotata, con la quale - secondo loro - non si dovrebbe sbagliare. Ebbene, io no, non lo consiglio.
ciao e benvenuto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. se vuoi qualche dritta sul gruppo dei romani famme un fischio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e benvenuto, A mio parere, il color nero lo trovo più appropiato per un carro funebre . Il buon gusto è cosa da pochi e la banalità appartiene a molti, la scelta del colore è una delle poche libertà che ti rimane. Saprai sbagliare da solo! O no? :wink: