Dubbi su modulo RaceChip PRO, ponticello si o ponticello no??? | BMWpassion forum e blog

Dubbi su modulo RaceChip PRO, ponticello si o ponticello no???

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da megalo84, 23 Luglio 2011.

1. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    63
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Salve a tutti,
    da premettere che ho gia posto la domanda nell'altra sezione ma nessuno ha risposto, probabilmente perchè si trova in una sezione poco visitata..
    Vi pongo il mio problema..
    in passato avevo montato sulla mia 118d rest E87 il modulo in oggetto, poi dopo aver rimappato l'ho rivenduto.
    Adesso me ne hanno regalato uno e dato che ho di nuovo la vettura originale avevo pensato di montarlo..
    aprendo il modulo noto subito che ha i trimmer tutti sballati e di seguito li riporto in modalità di default (trimmer 1:B trimmer 2:1).
    Il problema nasce quando noto che tale modulo è privo del ponticello che collega i pin a destra dei trimmer (noterete 10 pin, ovvero 2 file da 5, dove dovrebbe esserci un ponticello rimuovibile), infatti il mio primo Racechip Pro lo aveva e a questo è stato tolto probabilmente dal vecchio proprietario..
    Chiedo a voi se potete aiutarmi aprendo il vostro modulo e guardando dove va messo il ponticello..
    anche perchè ho provato l'auto senza di esso e le prestazioni non sono cambiate minimamente, quindi deduco che sia obbligatorio averlo..
    attendo vostre notizie,
    grazie.

Condividi questa Pagina