Buondì, ora ho su i cerchi del 17" con le brigdestone potenza, non so quali misure, ma so che son differenziate vorrei tenere i cerchi del 17" per usarli poi in inverno con le termiche e, ora viene il mio dubbio... vorrei acquistare i cerchi dell'M6, solo che non so se prenderli del 18" o del 19"...e idem per le gomme, non so quali prendere, se runflat o normali, se differenziate o meno... consigli ? grazie mille
cerchi da 19 della M6 , misure : anteriore 225/35/19 posteriore 255/30/19 Gomme Michelin PS2 non runflat..Oppure le Pirelli P0 non runflat..
come estetica molto meglio i 19 , come confort i 18... Per i P0 DA QUELLO CHE HO SENTITO meglio i neri , io ho le PS2 e vanno benissimo anche loro..
Sul 19 i PZero non esistono aimè. Se vuoi la max estetica stai sui 19 M6 Se vuoi le max prestrazioni 18 M6
a me non piacciono quelli della m6 sulla serie 3 e su nessun altra bmw che non sia una M5 o M6...pero quelli sono gusti.non so se sia possibile,ma non ti andrebbe di montare quelli da 18 della M3?
in poche parole io con i 17 e la mappa non riesco a scaricare bene e dato che fra 5k km devo cambiare le gomme, quasi quasi cambio anche i cerchioni, appunto per avere maggiori prestazioni... @giu320coupè: quali sono ? @alessandro: i 18 dell'm3 mi piacciono, son indeciso tra quelli e quelli dell'm6 @Luidi123d: devo appunto trovare la migliore prestazione per poter scaricare tutti e 370 i cavalli, dato che ora la macchina non sta dritta per nulla... quindi non so se i 18 o i 19... devo basarmi sulle prestazioni...no su estetica o confort... grazie
eccoli qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2276817 IMHO tra i più belli che bmw abbia mai potuto fare in abbinamento ad una certa auto!
@alessandro: i 18 dell'm3 mi piacciono, son indeciso tra quelli e quelli dell'm6 allora vai di 18 M3, saresti veramente l'unico ad averli, sono da 18 e quindi non esagerati e per quanto ri guarda l'estetica secondo me stanno molto meglio di quelli dell'M6!!
Mi sapete dire se è possibile montare sul 335i i cerchi dell'M3 E92? Ho notato che la M3 monta 265 al posteriore...è omologato il 335?