Dubbi su autoradio Cooper D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbi su autoradio Cooper D

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da F_CherryBomb, 29 Marzo 2011.

1. F_CherryBomb

F_CherryBomb Aspirante Pilota

3
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Ciao ragazzuoli,
    chiedo il vostro aiuto su qualche dubbio che ho in merito all'autoradio della mia Mini Cooper D.
    Premetto che non ho avuto modo di studiarne bene tutte le funzioni per mancanza di tempo...ma la cosa che mi preoccupa è che sembra che alcuni tasti non funzionino o siano bloccati, disabilitati.

Voi direte: "ma hai parlato col concessionario?" Non ancora, me ne sono accorto ieri pomeriggio e ieri ho lavorato come un matto.

Poi, preso dalla brama di capire che succede chiedo a voi che siete piu' esperti sicuramente di me.

L'impianto fiunziona benone, ma i tasti subito sotto il display, quelli posizionati in orizzontale non fanno nulla, inoltre anche il tasto "MENU" sembra essere finto e non succede nulla quando lo schiaccio...boh!!
    Sembra che sia inserita una sorta di blocco tasti.

Il tasto "Audio" invece funziona, e mi permette di selezionare tra le tre modalita': TUNER, CD e AUX

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Bau!

Cherry

2. Gito

Gito Kartista

75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Ma il tasto audio dovrebbe mandarti al menu balance, fader, alti, bassi ecc....

il tasto che ti porta a Turner - CD - AUX dovrebbe essere il tasto Menu mi sembra di ricordare

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2011
  3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    E' la "notina" che ti permette di regolare le impostazioni di equalizzazione, non il tasto "audio"...quello è l'equivalente del tasto "source", quindi è OK che ti faccia scegliere la fonte.

I tasti sotto il display, coerentemente con la funzione attiva al momento, non sono tutti funzionanti (e.g quando ascolti la radio ti permettono di selezionare le stazioni favorite, quando ascolti il CD, solo alcuni ti permettono di vedere la lista dei brani o di attivare la funzione "shuffle")...comunque a prescindere almeno qualcuno di essi funzione...a meno che tu non lo stia usando in "aux" di cui non ti so dire perchè non l'ho mai usata.

4. F_CherryBomb

F_CherryBomb Aspirante Pilota

3
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Grazie delle risposte ragazzuoli!

Ho appena chiamato il concessionario e parlato del problema. Visto che sto aspettando l'accendisigari (il mio è difettoso) quando passo a ritirarlo metteranno la bimba attaccata al computer e la cureranno a dovere a quantopare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A detta del conce, deve essersi resettato qualcosa.

Vi faro' sapere!

Caso curioso è che ho cercato un sacco su internet riguardo a questo problema e non ho trovato nulla, nemmeno un precedente...sfiga vuole che sia capitato a me!!

Bau!

Cherry

Condividi questa Pagina