Dubbi su aggiornamento MK4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbi su aggiornamento MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pitonello, 17 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pitonello

    Pitonello Aspirante Pilota

    33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Salve a tutti, sono nuovo ma ho praticamente letto tutto del forum ed ho le idee un pò confuse. Premetto che ho una X3 con navi MK4 SW 4 1/91, quindi vista la professionalità di molti utenti volevo chiedere se masterizzando il DVD Europa 2009-1 High Poison (devo ancora crearlo) e non aggiornando il firmware del navi posso comunque vedere i velox.
    Grazie a tutti.
     
  2. giankhi

    giankhi Kartista

    163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Ciao, li vedi ma non suonano. te hai una v29 o v 30. Per far sì che suonino devi avere la v32 modificata da linx, meglio quella con avvisi disattivabili.
    Se non ti interessano gli avvisi sonori allora puoi recuperare anche una 2009-1 high normale. :cool: ma dato che c'è chi non ci ha dormito la notte per darci cotanto sw.... aggiorna con la v32 siavv noavv. Io ho quella e và benone e spesso se strade note la tengo su noavv.
    Ciao
     
  3. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son varie discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne di nuove a catena,utilizza la funzionalità di ricerca(vedi regolamento). Chiudo.


    Link funzionalità di ricerca.

    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina