1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Dubbi su aggiornamento MK4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pitonello, 17 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pitonello

Pitonello Aspirante Pilota

33
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177CV
    Salve a tutti, sono nuovo ma ho praticamente letto tutto del forum ed ho le idee un pò confuse. Premetto che ho una X3 con navi MK4 SW 4 1/91, quindi vista la professionalità di molti utenti volevo chiedere se masterizzando il DVD Europa 2009-1 High Poison (devo ancora crearlo) e non aggiornando il firmware del navi posso comunque vedere i velox.
    Grazie a tutti.

2. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Ciao, li vedi ma non suonano. te hai una v29 o v 30. Per far sì che suonino devi avere la v32 modificata da linx, meglio quella con avvisi disattivabili.
    Se non ti interessano gli avvisi sonori allora puoi recuperare anche una 2009-1 high normale. :cool: ma dato che c'è chi non ci ha dormito la notte per darci cotanto sw.... aggiorna con la v32 siavv noavv. Io ho quella e và benone e spesso se strade note la tengo su noavv.
    Ciao

3. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son varie discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,senza aprirne di nuove a catena,utilizza la funzionalità di ricerca(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina