ciao a ttt.... non capisco ke navigatore ho installato nella mia serie1... allora ho lo schermo ribaltabile, sotto ho la radio con gli otto tasti a sfioramento dove ho il dvd cn le mappe... e il caricatore cd nel bagagliaio... nn capisco se è il bisness o il professional... ki mi aiuta? poi ho anke altre domandine...
ciao io ho il navigatore rest quindi è un pò diverso...... cmq penso puoi trovare la versione che hai istallato girovagando per il menù option (almeno sul mio navi è così) IMHO per avere il caricatore CD sarà una radio professional
business (singolo slot di inserimento ) non cartografico , business (singolo slot di inserimento ) cartografico , professional(doppio slot di inserimento) cartografico con prospettiva
ti tolgo subito il dubbio. Dal MY 2009 il nay non è più "ribaltabile" quindi nn è il tuo caso. Sia nella pre-rest che nella rest il navy business e prof è a scomparsa, se hai 2 lettori (1 cd + 1 dvd) il navy è professional, se ne hai 1 soltanto (devi mettere il dvd delle mappe ogniqualvolta vuoi usare il navy togliendo quindi il cd musicale) allora hai il business.