sisi andrei eccome..trovai qualche settimana fa un serie 1 bianco futura a buon prezzo dalle parti di brescia..contattai il venditore 3 volte via e-mail..nessuna risposta.. per questo non gradisco molto trovarla a una certa distanza..
Questa, magari tirando un po', forse arriva a 16... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176829000 Attiva, ma con cerchi da 16...
l'avevo addocchiata quella ma l'ho scartata per il prezzo..però effettivamente se scendesse potrei farci un pensierino.. cmq Madal grazie per i consigli e per l'interessamento e l'aiuto nei miei confronti..spero di entrare presto in possesso di sta benedetta e introvabile serie 1! sperando che mi ripaghi in emozioni..risparmi sui consumi e affidabilità e piacere di guida per quanto mi sto sbattendo per trovarla e per quanto la sto desiderando!
Spero anche io per te. E visto che ne ho guidata una per 3 anni (di mia moglie), ti posso garantire che non resterai deluso! (La mia era una 120d futura pre-rest).
ma..vedremo..domani andrò a vederla.. ho un altro quesito..ho trovato un 118 d del 2008 attiva in concessionaria.. è perfetta unico problema..98mila km..sono troppi su un serie 1? considerate che all'incirca faccio 25 30 mila km l'anno.. per la precisione è questa..anche se non mi sembra affatto attiva.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178261616#
Mah, anche secondo me non è attiva: niente xeno, che nel 2008 erano di serie, niente sedili sportivi, e a occhio niente assetto.... Sui 98k, se veramente pensi di farne anche 30k all'anno tu, direi che sono decisamente troppi.
Questa che è anche a Torino l'avevi già vista? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177127703&asrc=fa
purtroppo si 30 km all'anno li faccio tutti..per quello non volevo troppi km sul groppone..mi sto esaurendo con sta macchina.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non riesco a non pensare ad altro...e non riesco a trovarla come vorrei!
sisi sono andato deciso a vederla e pensa..l'ha venduta proprio mentre ero li per guardarla..e pensare che ero bello deciso di quella li..non sai il nervoso!
idem stessa storia dell'altra..vado convinto...ma l'aveva venduta 2 giorni prima..queste però sono importate..ne sono andate a vedere un paio..il venditore mi ha detto k ne avrebbe prese altre e mi avrebbe chiamato ma nulla..questa bianca l'ho vista di persona..era davvero stupenda
sfiga si! devo cercare di rimanere paziente perchè sono convinto che ci vada molto fattore C.... per trovarla!
madal li nella tua zona ne ho viste un paio si autoscout a buon prezzo..il problema è la distanza..è difficile concludere una tratt a distanza?
Mah, quando ho venduto quella di mia moglie, l'ha comprata un ragazzo di Roma... E' venuto una volta a vederla, siamo andati insieme dal concessionario BMW che ha verificato percorrenza e fatto una prova su strada, poi ci siamo accordati per il prezzo e via. Dopo una decina di giorni è tornato con un assegno circolare, siamo andati insieme alla delegazione del PRA, fatto passaggio di proprietà e poi siamo andati anche a pranzo insieme! Ed è tornato a Roma in macchina... Ovvio che ci siamo sentiti al telefono più volte per organizzare il tutto, ma si fa.
per caso tua moglie ne ha un altra da vendere? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo..allora provo a sentire i proprietari dell'auto sperando di trovare persone cordiali come te anche se è difficile..ma tentar non nuoce e preferisco perdere 2 giornate e trovarla perfetta che perdere settimane di officina per aver avuto fretta!
Eh eh.... No!!!! Però se aspetti fino a novembre, ti posso vendere la 320 (mi scade il leasing)... Mia moglie ha sostituito la sua con la Merc in firma...abbiamo una figlia e siamo in attesa del secondo/a.